L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+

Di Marco Triolo

Il 7 maggio arriverà su Apple TV+ la seconda stagione di Mythic Quest, la serie creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney e incentrata su uno studio produttore di videogame. Apple ha ora diffuso il trailer, che potete vedere di seguito…

L’ultima volta, avevamo lasciato i protagonisti della serie in quarantena, per altro dopo aver lanciato una storyline di Mythic Quest: Raven’s Banquet incentrata su un’epidemia all’interno del mondo fantasy del gioco. Secondo la sinossi della nuova stagione…

Con la quarantena finalmente conclusa, la nuova stagione di Mythic Quest ritrova tutti di nuovo in ufficio (beh, quasi tutti), impegnati nel tentativo di cavalcare il successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova, epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e la neo-promossa co-direttrice artistica Poppy (Charlotte Nicdao) si scontrano sulla direzione del gioco. Nel frattempo, C.W. (F. Murray Abraham) sistema alcune questioni irrisolte dal suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) testano i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora una donna nella sua vita quando Jo (Jessie Ennis) lo lascia per fare da assistente a Brad (Danny Pudi).

Il cast della stagione 2

Il cast della seconda stagione includerà anche Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Chris Naoki Lee e Jonathan Wiggs. Snoop Dogg e Derek Waters (Drunk History) saranno guest star. Mythic Quest è prodotta da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft. McElhenney, Day, Ganz, Hornsby, Michael Rotenberg, Nicholas Frenkel, Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot sono i produttori esecutivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.