L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mythic Quest: una featurette ci porta dietro le quinte della stagione 2

Mythic Quest: una featurette ci porta dietro le quinte della stagione 2

Di Marco Triolo

Mythic Quest, la serie Apple TV+ incentrata su uno studio di produzione di videogame, tornerà con una seconda stagione il 7 maggio. Ne abbiamo già visto il trailer, e ora Apple ha diffuso una featurette che racconta il ritorno sul set del cast e della troupe dopo lo stop causato dalla pandemia. Eccola…

La sinossi della stagione 2

Con la quarantena finalmente conclusa, la nuova stagione di Mythic Quest ritrova tutti di nuovo in ufficio (beh, quasi tutti), impegnati nel tentativo di cavalcare il successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova, epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e la neo-promossa co-direttrice artistica Poppy (Charlotte Nicdao) si scontrano sulla direzione del gioco. Nel frattempo, C.W. (F. Murray Abraham) sistema alcune questioni irrisolte dal suo passato, le tester (Ashly Burch e Imani Hakim) testano i limiti di una storia d’amore in ufficio e David (David Hornsby) perde ancora una donna nella sua vita quando Jo (Jessie Ennis) lo lascia per fare da assistente a Brad (Danny Pudi).

Il cast e gli autori

Mythic Quest è stata creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney. Il cast della seconda stagione includerà anche Naomi Ekperigin, Caitlin McGee, Humphrey Ker, Chris Naoki Lee e Jonathan Wiggs. Snoop Dogg e Derek Waters (Drunk History) saranno guest star. Mythic Quest è prodotta da Lionsgate, 3 Arts Entertainment e Ubisoft. McElhenney, Day, Ganz, Hornsby, Michael Rotenberg, Nicholas Frenkel, Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot sono i produttori esecutivi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel 11 Maggio 2021 - 9:28

La star di Guardiani della Galassia e Dune entra nel cast dell'atteso sequel prodotto da Netflix

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).