Muscle: Vin Diesel e il regista F. Gary Gray di nuovo insieme dopo Fast & Furious 8

Muscle: Vin Diesel e il regista F. Gary Gray di nuovo insieme dopo Fast & Furious 8

Di Marco Triolo

Vin Diesel tornerà a collaborare con il regista di Fast & Furious 8, F. Gary Gray, nella action-comedy Muscle. Il film, prodotto da Reginald Hudlin, Byron Phillips e Vin Diesel e Samantha Vincent per One Race Films, si girerà nei prossimi mesi.

John Swetnam (Step Up All In) e Malcolm Spellman (showrunner di The Falcon and the Winter Soldier e sceneggiatore del prossimo film di Captain America) hanno scritto la più recente stesura della sceneggiatura. Lo script originale di Muscle era opera di Scott Taylor e Wesley Jermaine Johnson.

Una coppia da un miliardo di dollari

F. Gary Gray sarà produttore esecutivo di Muscle con i suoi Felix Studios. Muscle sarà prodotto da STXfilms. Adam Fogelson, presidente di STXfilms Motion Picture Group, ha dichiarato:

Ci sono pochi registi capaci di eguagliare l’abilità di Gary con i personaggi, la commedia e l’azione spettacolare, ecco perché è uno dei registi più capaci e richiesti oggi. Negli anni, Vin e io abbiamo lavorato insieme a diversi film di successo, ed è un piacere fare nuovamente squadra con Vin e Gary dopo il loro successo da un miliardo di dollari Fast & Furious 8. Questo sarà uno dei film più attesi del nostro calendario.

Fast & Furious 8 ha incassato 1,2 miliardi di dollari nel 2017. Il 12 luglio arriverà finalmente nelle nostre sale (che potranno riaprire in zona gialla dal 26 aprile) Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nel frattempo, Vin Diesel ha anche firmato per interpretare un adattamento del celebre gioco Mattel Rock’em Sock’em Robots.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI