L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat: Una featurette dedicata al cast

Mortal Kombat: Una featurette dedicata al cast

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Mortal Kombat – Quattro nuovi promo dedicati ai personaggi

Una storia con i piedi per terra, drammatica ma violenta. Descrive così il film di Mortal Kombat uno dei suoi interpreti principali, Lewis Tan nella nuova featurette di tre minuti, dedicata al cast del film. Nel video sono presenti diverse scene inedite.

Il regista, l’esordiente Simon McQuoid, spiega:

“Ho sempre creduto che qualcosa di elegante e bello può co-abitare con [qualcosa] di brutale e primordiale. Tutti i dettagli forniscono al pubblico una sensazione di realismo e di connettività con questo mondo”

La sinossi ufficiale:

Il lottatore di arti marziali miste Cole Young, abituato a prendere botte per denaro, è ignaro delle sue origini – o del perché l’Imperatore di Outworld Shang Tsung abbia mandato il suo miglior guerriero, Sub-Zero, un criomante sovrannaturale, per dargli la caccia. In apprensione per la salvaguardia della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade su suggerimento di Jax, Maggiore delle Forze Speciali che reca lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato.

Presto, si ritrova al tempio di Lord Raiden, un Dio Antico e protettore di Earthrealm, che garantisce asilo a chiunque porti il marchio. Qui, Cole si allena con gli esperti guerrieri Liu Kang, Kung Lao e il mercenario Kano, mentre si prepara a schierarsi con i più grandi campioni della Terra contro i nemici di Outworld in una grande battaglia per l’universo. Ma riuscirà Cole a sbloccare il suo arcana – l’immenso potere all’interno della sua anima – in tempo non solo per salvare la sua famiglia, ma per fermare Outworld una volta per tutte?

Il cast

Nel cast figurano Lewis Tan (Cole Young), Ludi Lin (Liu Kang), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Joe Taslim (Sub-Zero), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Max Huang (Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena), Chin Han (Shang Tsung), Hiroyuki Sanada (Scorpion) e Tadanobu Asano (Raiden).

La sceneggiatura è stata scritta da Greg Russo (Highwaymen) e Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Shang-Chi), mentre la storia è opera di Oren Uziel (Shimmer Lake, The Cloverfield Paradox) e dello stesso Russo.

Prodotto dall’Atomic Monster di James Wan il film arriverà nelle sale americane il 23 aprile, in contemporanea su HBO MAX.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La Via dell’Acqua, Sigourney Weaver interpreta un adolescente 1 Luglio 2022 - 23:33

L'attrice sessantenne e il regista James Cameron parlano di questa sfida recitativa alla rivista Empire

Fire of Love: al cinema dal 25 agosto e in anteprima nelle arene estive 1 Luglio 2022 - 22:30

Fire of Love, il documentario National Geographic di Sara Dosa arriva nelle sale italiane il 25 agosto (e in anteprima nelle arene estive).

Ciné in Città: al via il programma di appuntamenti per il pubblico 1 Luglio 2022 - 22:15

Al via il programma per il pubblico nell’arena a cielo aperto di Ciné in Città, al centro di Riccione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.