L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Morta Alma Wahlberg, madre di Mark e Donnie Wahlberg

Morta Alma Wahlberg, madre di Mark e Donnie Wahlberg

Di Marco Triolo

Alma Wahlberg, la madre degli attori Mark e Donnie Wahlberg, è morta a 78 anni. La causa della morte non è stata diffusa dalla famiglia. I figli hanno reso omaggio alla madre sui social. “Mio angelo. Riposa in pace”, ha scritto su Instagram Mark Wahlberg. Donnie ha invece postato un lungo saluto alla madre, scrivendo: “Sono fortunato a essere stato portato in questo mondo, cresciuto, educato e messo sul mio percorso di vita da una donna così straordinaria. La gioia di mia madre Alma per la vita, l’amore e le persone – insieme all’orgoglio per i suoi umili inizi e il rifiuto di dimenticare da dove venisse – mi hanno reso senza dubbio l’uomo che sono. Dico spesso: se c’è qualcosa di me che vi piace, viene da Alma. Lo dico perché è vero”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONNIE WAHLBERG (@donniewahlberg)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Wahlberg (@markwahlberg)

Alma Wahlberg

Cresciuta nel quartiere di Dorchester, a Boston, Alma Wahlberg (McPeck) sposò Donald E. Wahlberg nel 1965. Ebbero nove figli prima del divorzio nel 1982. Donald morì nel 2008. Nel corso della sua vita, Alma ha lavorato come impiegata di banca e aiuto infermiera. Negli ultimi anni era diventata lei stessa una celebrità, grazie alle dieci stagioni del reality show Wahlburgers, andate in onda tra il 2014 e il 2019. La serie, nella quale la si è vista in 27 episodi, era incentrata sulla catena di ristoranti omonima lanciata dalla famiglia Wahlberg.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.