L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi) sarà il manager dei Beatles in Midas Man

Jacob Fortune-Lloyd (La regina degli scacchi) sarà il manager dei Beatles in Midas Man

Di Marco Triolo

Jacob Fortune-Lloyd, rising star che abbiamo visto in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, I Medici e, di recente, La regina degli scacchi, sarà Brian Epstein, storico manager dei Beatles, nel biopic Midas Man. Il film, annunciato la scorsa estate, sarà diretto da Jonas Åkerlund, regista di Lords of Chaos e di innumerevoli videoclip musicali.

Midas Man racconterà la figura di Epstein e il suo ruolo nella rivoluzione culturale degli anni ’60, e la sua importante, per quanto spesso sottostimata, influenza sulla musica pop nel mondo.

Le riprese si svolgeranno ai Twickenham Studios di Londra, ma anche in esterni a Londra, Liverpool e negli Stati Uniti. Kevin Proctor e Perry Trevers di StudioPOW e Trevor Beattie e Jeremy Chatterton di Trevor Beattie Films saranno i produttori. Peter Dunne e Mark Borkowski saranno i produttori esecutivi insieme a Sunny Vohra e Jeremy Rainbird dei Twickenham Studios. La sceneggiatura di Midas Man è firmata da Brigit Grant e Jonathan Wakeman.

L’attore perfetto

Jonas Åkerlund ha dichiarato:

È un compito arduo indossare i panni di Brian, e Jacob è l’attore perfetto. È carismatico e cupo allo stesso tempo, capace di destreggiarsi in quell’intervallo emotivo in cui non sai se amarlo o provare forte empatia per i tumulti interiori del suo personaggio. Nessuno potrebbe interpretare Brian meglio.

Jacob Fortune-Lloyd ha aggiunto:

È un grande privilegio interpretare Brian Epstein, un uomo che ha avuto un impatto culturale così importante e duraturo, ma che faticò a trovare un posto sicuro in un mondo che aveva contribuito a creare. Era una persona affascinante con grande talento, ambizione e coraggio, e sono molto onorato di avere l’opportunità di interpretarlo. Jonas è la persona perfetta per portare in vita questa storia, la sua opera è visivamente sbalorditiva, viscerale e coraggiosa. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.