Gal Gadot protagonista della love story fantastica Meet Me in Another Life

Gal Gadot protagonista della love story fantastica Meet Me in Another Life

Di Marco Triolo

Gal Gadot sarà la protagonista di Meet Me in Another Life, una love story giocata su realtà parallele e reincarnazioni. Il film sarà prodotto da Atlas Entertainment e Pilot Wave, la compagnia di Gadot e Jaron Varsano. Alla base c’è l’omonimo romanzo d’esordio di Catriona Silvey.

La trama

Meet Me in Another Life è incentrato su Thora e Santi, un uomo e una donna che si incontrano per caso in una città estera e si innamorano a prima vista. Pochi giorni dopo, però, un tragico incidente mette fine alla loro storia. Ma il loro legame è più forte: Thora e Santi si incontreranno ancora, come satelliti l’uno dell’altra, reincarnandosi in diverse realtà. Saranno un insegnante e uno studente prodigio, un badante e un paziente in fin di vita, un cinico e un credente. In numerose vite diventeranno amici, colleghi, amanti e nemici. Ma, a mano a mano che le memorie affiorano, Thora e Santi si ritrovano a dover affrontare la verità sul loro legame, prima che le loro molte vite arrivino a una conclusione definitiva.

I commenti dei produttori

Charles Roven e Richard Suckle produrranno Atlas Entertainment, Gadot e Varsano per Pilot Wave. Curt Kanemoto sarà produttore esecutivo. Roven e Suckle hanno così commentato la notizia:

Lo spettacolare romanzo di Catriona è provocatorio, unico e fortemente cinematografico. Unisce senza soluzione di continuità una storia d’amore senza tempo con elementi thriller e fantascientifici. Siamo incredibilmente entusiasti di dare vita a questa storia, in particolar modo con i nostri soci Gal e Jaron.

Gadot e Varsano hanno commentato:

I personaggi di Catriona sono così splendidamente approfonditi e profondamente complessi – e le loro reincarnazioni a volte ai limiti del tabù – che la conclusione del loro viaggio di scoperta di sé risulta genuina e guadagnata. Siamo felici di collaborare con Chuck Roven e Richard Suckle per portare questa storia dai tanti risvolti sul grande schermo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI