L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot protagonista della love story fantastica Meet Me in Another Life

Gal Gadot protagonista della love story fantastica Meet Me in Another Life

Di Marco Triolo

Gal Gadot sarà la protagonista di Meet Me in Another Life, una love story giocata su realtà parallele e reincarnazioni. Il film sarà prodotto da Atlas Entertainment e Pilot Wave, la compagnia di Gadot e Jaron Varsano. Alla base c’è l’omonimo romanzo d’esordio di Catriona Silvey.

La trama

Meet Me in Another Life è incentrato su Thora e Santi, un uomo e una donna che si incontrano per caso in una città estera e si innamorano a prima vista. Pochi giorni dopo, però, un tragico incidente mette fine alla loro storia. Ma il loro legame è più forte: Thora e Santi si incontreranno ancora, come satelliti l’uno dell’altra, reincarnandosi in diverse realtà. Saranno un insegnante e uno studente prodigio, un badante e un paziente in fin di vita, un cinico e un credente. In numerose vite diventeranno amici, colleghi, amanti e nemici. Ma, a mano a mano che le memorie affiorano, Thora e Santi si ritrovano a dover affrontare la verità sul loro legame, prima che le loro molte vite arrivino a una conclusione definitiva.

I commenti dei produttori

Charles Roven e Richard Suckle produrranno Atlas Entertainment, Gadot e Varsano per Pilot Wave. Curt Kanemoto sarà produttore esecutivo. Roven e Suckle hanno così commentato la notizia:

Lo spettacolare romanzo di Catriona è provocatorio, unico e fortemente cinematografico. Unisce senza soluzione di continuità una storia d’amore senza tempo con elementi thriller e fantascientifici. Siamo incredibilmente entusiasti di dare vita a questa storia, in particolar modo con i nostri soci Gal e Jaron.

Gadot e Varsano hanno commentato:

I personaggi di Catriona sono così splendidamente approfonditi e profondamente complessi – e le loro reincarnazioni a volte ai limiti del tabù – che la conclusione del loro viaggio di scoperta di sé risulta genuina e guadagnata. Siamo felici di collaborare con Chuck Roven e Richard Suckle per portare questa storia dai tanti risvolti sul grande schermo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

Doctor Doom: Howard Stern potrebbe aver svelato l’arrivo del personaggio nel MCU 30 Giugno 2022 - 9:00

Il celebre conduttore radiofonico Howard Stern potrebbe, per sbaglio, aver svelato l'arrivo di Doctor Doom nel Marvel Cinematic Universe...

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (da ieri su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.