L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot protagonista della love story fantastica Meet Me in Another Life

Gal Gadot protagonista della love story fantastica Meet Me in Another Life

Di Marco Triolo

Gal Gadot sarà la protagonista di Meet Me in Another Life, una love story giocata su realtà parallele e reincarnazioni. Il film sarà prodotto da Atlas Entertainment e Pilot Wave, la compagnia di Gadot e Jaron Varsano. Alla base c’è l’omonimo romanzo d’esordio di Catriona Silvey.

La trama

Meet Me in Another Life è incentrato su Thora e Santi, un uomo e una donna che si incontrano per caso in una città estera e si innamorano a prima vista. Pochi giorni dopo, però, un tragico incidente mette fine alla loro storia. Ma il loro legame è più forte: Thora e Santi si incontreranno ancora, come satelliti l’uno dell’altra, reincarnandosi in diverse realtà. Saranno un insegnante e uno studente prodigio, un badante e un paziente in fin di vita, un cinico e un credente. In numerose vite diventeranno amici, colleghi, amanti e nemici. Ma, a mano a mano che le memorie affiorano, Thora e Santi si ritrovano a dover affrontare la verità sul loro legame, prima che le loro molte vite arrivino a una conclusione definitiva.

I commenti dei produttori

Charles Roven e Richard Suckle produrranno Atlas Entertainment, Gadot e Varsano per Pilot Wave. Curt Kanemoto sarà produttore esecutivo. Roven e Suckle hanno così commentato la notizia:

Lo spettacolare romanzo di Catriona è provocatorio, unico e fortemente cinematografico. Unisce senza soluzione di continuità una storia d’amore senza tempo con elementi thriller e fantascientifici. Siamo incredibilmente entusiasti di dare vita a questa storia, in particolar modo con i nostri soci Gal e Jaron.

Gadot e Varsano hanno commentato:

I personaggi di Catriona sono così splendidamente approfonditi e profondamente complessi – e le loro reincarnazioni a volte ai limiti del tabù – che la conclusione del loro viaggio di scoperta di sé risulta genuina e guadagnata. Siamo felici di collaborare con Chuck Roven e Richard Suckle per portare questa storia dai tanti risvolti sul grande schermo.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18 10 Maggio 2021 - 20:08

La serie di Shonda Rhimes tornerà, insieme alla sua storica protagonista Ellen Pompeo

Crudelia: un assaggio della canzone “Call me Cruella” di Florence + The Machine 10 Maggio 2021 - 19:54

Tra i brani presenti nella colonna sonora di Crudelia, il nuovo film Disney con Emma Stone, troviamo “Call me Cruella” di Florence + The Machine.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).