L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masters of the Universe perde He-Man: Noah Centineo lascia il film

Masters of the Universe perde He-Man: Noah Centineo lascia il film

Di Marco Triolo

Noah Centineo, star della trilogia Tutte le volte che ho scritto ti amo, avrebbe dovuto interpretare He-Man – e il suo alter ego Principe Adam – nel film sui Masters of the Universe prodotto da Sony Pictures e Mattel Films. Ma non sarà così: Centineo ha lasciato il film, secondo quanto riporta Collider.

Lo ha rivelato al sito un portavoce dell’attore, dicendo che Centineo “non è più coinvolto nel progetto”. Le ragioni di questa scelta non sono state comunicate, ma possiamo immaginare che i ritardi dovuti al Covid abbiano avuto un ruolo. Centineo sarà impegnato prossimamente sui set di Black Adam, il film DC con Dwayne Johnson in cui interpreterà Atom Smasher, e di una serie di spionaggio Netflix prodotta da Doug Liman.

Gli autori

Masters of the Universe sarà diretto da Aaron e Adam Nee (Band of Robbers). La sceneggiatura è stata scritta e riscritta nel corso degli anni. A firmarla sono stati, in vari momenti, David S. Goyer, Christopher Yost (Thor: Ragnarok) e gli sceneggiatori di Iron Man, Matt Holloway e Art Marcum.

Ora, i fratelli Nee dovranno ricominciare da capo e cercare un nuovo protagonista che incarni He-Man, l’uomo più potente dell’universo. I Masters of the Universe nacquero come linea di action figures prodotta da Mattel, diventando un vero e proprio fenomeno negli anni ’80. I giocattoli generarono diverse serie animate, lo spin-off She-Ra, la principessa del potere e un film live-action, I dominatori dell’universo, interpretato da Dolph Lundgren, Frank Langella e Courteney Cox.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.