L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Master of None: la stagione 3 a maggio su Netflix, Lena Waithe sarà la protagonista

Master of None: la stagione 3 a maggio su Netflix, Lena Waithe sarà la protagonista

Di Filippo Magnifico

Dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None è pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.
È stato confermato che i nuovi episodi saranno disponibili a maggio, anche se non c’è ancora una data precisa. Ma non è tutto, sappiamo anche che la nuova stagione sarà incentrata su Denise (Lena Waithe).
Ricordiamo che il personaggio era stato al centro di un bellissimo episodio della seconda stagione, intitolato “Thanksgiving”, che si era anche aggiudicato un Emmy per la migliore sceneggiatura.

Fonte: IndieWire

La serie

Noto per il suo ruolo in Parks and Recreation, il comico Master of None è protagonista, sceneggiatore e regista di Master of None, serie originale Netflix liberamente ispirata alle sue esperienze di vita. La divertente serie segue le vicende personali e professionali di Dev, un attore trentenne di New York che trova già difficile decidere cosa mangiare, per non parlare di quale direzione dare alla propria vita. Ambizioso, divertente, cinematografico, universale e al tempo stesso intensamente personale, il percorso di Dev spazia tra le tematiche più disparate, dai problemi degli anziani all’esperienza dell’immigrazione, fino a come trovare il miglior piatto di pasta per cena.

La serie è stata ideata da Ansari e Alan Yang, sceneggiatore di Parks and Recreation. I produttori esecutivi sono Aziz Ansari, Alan Yang, Michael Schur, Dave Becky e David Miner.
Master of None ha vinto sia ai Critics’ Choice Television Award come Miglior Serie Comica sia agli Emmy Award per la Miglior Sceneggiatura di una Serie Comica (grazie all’episodio della stagione 1 Parents).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.