L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MacGyver si concluderà con la stagione 5

MacGyver si concluderà con la stagione 5

Di Marco Triolo

MacGyver, il reboot dell’omonima serie anni ’80 trasmesso da CBS, si concluderà con la quinta stagione attualmente in corso. Il finale andrà in onda il 30 aprile.

La serie è interpretata dal Lucas Till nei panni di Angus MacGyver, un agente governativo sotto copertura con il pallino delle invenzioni salvavita. La serie ha mantenuto una rispettabile media di 5,85 milioni di spettatori a puntata nell’ultima stagione, coordinata dalla nuova showrunner Monica Macer. Quest’ultima era stata ingaggiata la scorsa estate dopo la dipartita dello showrunner Peter Lenkov, accusato di aver creato un ambiente di lavoro tossico sul set.

Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Tutti noi di CBS siamo estremamente grati per l’incredibile lavoro e la dedizione di Lucas e del resto del cast, come anche di Monica, gli sceneggiatori e l’intera troupe. La squadra di MacGyver ha viaggiato in lungo e in largo per salvare più volte il mondo con poco più di una gomma da masticare e una graffetta, e ha creato una serie chiaramente personale. Siamo grati di poter dare a questi fan appassionati e leali l’opportunità di dire addio ai loro personaggi preferiti nella maniera ponderata che questa serie merita.

L’addio di Lucas Till

Lucas Till ha scritto:

Da dove iniziare? Gli ultimi cinque anni sono stati ciò che più avanti vedrò come il momento più formativo della mia vita. Tante difficoltà, tanto amore. Ho stretto amicizie per la vita, anzi no, mi sono fatto una famiglia. Ho imparato a superare i miei limiti […]. Ero nervoso all’idea di prendere il posto di un’icona e voi mi avete accolto nelle vostre case e accettato. Ora sono il Roger Moore dei MacGyver grazie al vostro sostegno.

Oltre che da Lucas Till, la serie è interpretata anche da Tristin Mays, Justin Hires, Meredith Eaton, Levy Tran e Henry Ian Cusick.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da Crudelia a Marvel’s M.O.D.O.K., tutti i titoli in arrivo a maggio 19 Aprile 2021 - 18:12

Il catalogo di Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino, è in continuo aggiornamento. Ecco tutti i titli in arrivo a maggio, da Crudelia a M.O.D.O.K.

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Maradona: il teaser trailer della serie Amazon dedicata al Pibe de Oro 19 Aprile 2021 - 16:45

Il mito di Diego Armando Maradona è pronto a rivivere in una nuova serie Amazon Original, intitolata Maradona – Sogno Benedetto. Ecco il teaser trailer.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.