L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MacGyver si concluderà con la stagione 5

MacGyver si concluderà con la stagione 5

Di Marco Triolo

MacGyver, il reboot dell’omonima serie anni ’80 trasmesso da CBS, si concluderà con la quinta stagione attualmente in corso. Il finale andrà in onda il 30 aprile.

La serie è interpretata dal Lucas Till nei panni di Angus MacGyver, un agente governativo sotto copertura con il pallino delle invenzioni salvavita. La serie ha mantenuto una rispettabile media di 5,85 milioni di spettatori a puntata nell’ultima stagione, coordinata dalla nuova showrunner Monica Macer. Quest’ultima era stata ingaggiata la scorsa estate dopo la dipartita dello showrunner Peter Lenkov, accusato di aver creato un ambiente di lavoro tossico sul set.

Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment, ha dichiarato:

Tutti noi di CBS siamo estremamente grati per l’incredibile lavoro e la dedizione di Lucas e del resto del cast, come anche di Monica, gli sceneggiatori e l’intera troupe. La squadra di MacGyver ha viaggiato in lungo e in largo per salvare più volte il mondo con poco più di una gomma da masticare e una graffetta, e ha creato una serie chiaramente personale. Siamo grati di poter dare a questi fan appassionati e leali l’opportunità di dire addio ai loro personaggi preferiti nella maniera ponderata che questa serie merita.

L’addio di Lucas Till

Lucas Till ha scritto:

Da dove iniziare? Gli ultimi cinque anni sono stati ciò che più avanti vedrò come il momento più formativo della mia vita. Tante difficoltà, tanto amore. Ho stretto amicizie per la vita, anzi no, mi sono fatto una famiglia. Ho imparato a superare i miei limiti […]. Ero nervoso all’idea di prendere il posto di un’icona e voi mi avete accolto nelle vostre case e accettato. Ora sono il Roger Moore dei MacGyver grazie al vostro sostegno.

Oltre che da Lucas Till, la serie è interpretata anche da Tristin Mays, Justin Hires, Meredith Eaton, Levy Tran e Henry Ian Cusick.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.