L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M.O.D.O.K. – Battaglia tra scienziati pazzi nella prima clip

M.O.D.O.K. – Battaglia tra scienziati pazzi nella prima clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Doc Manhattan ci racconta la storia di M.O.D.O.K.

Hulu ha svelato la prima clip di M.O.D.O.K., serie in stop motion prodotta da Marvel Animation con l’eponimo supervillain dei fumetti.

Come sappiamo, il Mental Organism Designed Only for Killing (Patton Oswalt) perderà la leadership della sua organizzazione criminale, A.I.M., e la clip mostra proprio il momento in cui viene spodestato dalla sua rivale in una “battaglia tra scienziati pazzi”. La scena è bizzarra, parossistica e divertente, memore di alcuni folli combattimenti di Rick & Morty (come quello tra Rick e Phoenixperson). L’utilizzo dei pupazzi animati rende il tutto ancora più surreale.

Potrete vederla qui di seguito, ma prima vi ricordo che la serie arriverà in Italia su Disney+ Star il prossimo 21 maggio.

La clip

LEGGI ANCHE:

Il trailer ufficiale di M.O.D.O.K.

M.O.D.O.K. dal 21 maggio su Disney+ Star

Jon Hamm, Nathan Fillion, Bill Hader e Whoopi Goldberg nel cast

Il primo teaser di M.O.D.O.K.

La sinossi

Il megalomane supervillain M.O.D.O.K. insegue da molto tempo il sogno di conquistare il mondo. Ma dopo anni di intoppi e fallimenti contro gli eroi più potenti della Terra, M.O.D.O.K. ha portato alla rovina la sua organizzazione malvagia, A.I.M.. Spodestato dal ruolo di leader (e impegnato a gestire un matrimonio e una vita familiare in rovina), L’Organismo Mentale Concepito Solo Per Uccidere deve affrontare la sua sfida più grande!

Il cast

Il resto del cast vocale comprende Jon Hamm (Iron Man), Nathan Fillion (Wonder Man), Woopi Goldberg (Poundcakes), Bill Hader (Angar l’Urlatore e Leader), Aimee Garcia, Ben Schwartz, Melissa Fumero, Wendi McLendon-Covey, Beck Bennet, Jon Daly e Sam Richardson.

Fonte: Hulu

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.