L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy”

L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy”

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Roberto Recchioni recensisce Zack Snyder’s Justice League

L’uscita di Zack Snyder’s Justice League ha innescato una nuova campagna social, #RestoretheSnyderVerse, che chiede alla Warner di proseguire la saga del regista americano. I piani di Zack Snyder prevedevano infatti cinque film, in cui gli eroi avrebbero affrontato Darkseid e anche il futuro distopico soprannominato Knightmare.

Per ora lo studio non ha intenzione di continuare su quella strada, quindi la suddetta Snyder Cut rimarrà un episodio isolato. Comunque sia, HBO Max ha capitalizzato molto sull’uscita del film, e la piattaforma non smette di cavalcare l’onda: è infatti disponibile un trailer dedicato alla “trilogia” di Snyder, composta da L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e dallo stesso Justice League.

Il trailer si concentra in particolare sul percorso di Superman, Batman e Wonder Woman, ovvero la celebre “trinità” della DC Comics. Potrete vederlo qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Le differenze tra la Snyder Cut e quella uscita in sala

Una featurette ci porta dietro le quinte di Zack Snyder’s Justice League

Warner chiude le porte allo Snyderverse

La regia

Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice, ha diretto Justice League prima di lasciare il compito a Joss Whedon in seguito a una tragedia personale. Il film è stato pesantemente modificato nei reshoot, ma la versione originale di Snyder è ora disponibile in Italia su Sky e Now TV.

Il cast

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons), Lois Lane (Amy Adams) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora è firmata da Danny Elfman.

La Snyder Cut

La Snyder Cut include molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder ha inserito nuovi effetti speciali, finito quelli incompleti, utilizzato la colonna sonora di Junkie XL, registrato musiche e dialoghi aggiuntivi.

Joe Manganiello ha girato delle nuove scene nel ruolo di Deathstroke, mentre Jared Leto torna nelle vesti del Joker, personaggio assente dalla versione cinematografica di Justice League.

Fonti: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney Magic Moments vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel 19° giorno delle riaperture 15 Maggio 2021 - 9:55

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.