L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer: Netflix svela il trailer della stagione 5B

Lucifer: Netflix svela il trailer della stagione 5B

Di Marco Triolo

Torna Lucifer, con otto nuovi episodi, che debutteranno il 28 maggio. Netflix ha svelato il trailer della seconda parte della stagione 5, la penultima per la serie interpretata da Tom Ellis. Eccolo…

La serie è basata sulla versione DC Comics di Lucifero, creata da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg e apparsa nella serie The Sandman (di cui Netflix sta sviluppando una serie, slegata però da questa). Al centro della serie TV troviamo Lucifer Morningstar (Ellis), annoiato e infelice signore dell’inferno, che decide di abbandonare il trono e trasferirsi sulla Terra, a Los Angeles, dove inizia collaborare con la polizia e con la detective Chloe Decker (Lauren German), mentre tenta di comprendere meglio l’umanità.

La prima parte della quinta stagione di Lucifer si è conclusa con l’arrivo di Dio (Dennis Haysbert), giunto a fermare lo scontro tra Lucifer e Amenadiel (DB Woodside) contro Michael (sempre Ellis) e Maze (Lesley-Ann Brandt). Quale sarà il piano di Michael?

Il cast di Lucifer

Tra le guest star della seconda parte della quinta stagione troviamo Scott Porter nei panni di un personaggio ricorrente che sarà presente anche nella sesta stagione. Allison McAtee è Elizabeth Newman, Catherine Dent apparirà nell’episodio musicale nei panni del Dr. Alice Porter.

Brianna Hildebrand è l’angelo ribelle Rory mentre Merrin Dungey è Sonya, una poliziotta. Confermati i ritorno di Chris Payne Gilbert, nell’ultimo episodio nei panni di John Decker e di Inbar Lavi in quelli di Eve.

La serie verrà conclusa con la sesta stagione che sarà composta da dieci episodi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Premonition: Phil Lord e Chris Miller dirigeranno un film sui primi giorni del Covid 11 Maggio 2021 - 11:15

Dal libro di Michael Lewis, autore di Moneyball e La grande scommessa, la storia di un gruppo di persone che tentò di avvertire gli USA del pericolo Covid

Army of the Dead – Il reclutamento della squadra e la tigre zombie nelle nuove clip 11 Maggio 2021 - 10:30

Sono disponibili cinque clip di Army of the Dead che mostrano il reclutamento di alcuni membri della squadra e il primo incontro con la tigre zombie.

Knives Out 2: Dave Bautista affiancherà Daniel Craig nel sequel 11 Maggio 2021 - 9:28

La star di Guardiani della Galassia e Dune entra nel cast dell'atteso sequel prodotto da Netflix

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).