Brad Pitt reciterà nuovamente al fianco di Sandra Bullock nel film d’azione romantico Lost City of D. Il casting viene definito un amichevole quid pro quo, il mese scorso l’attrice ha filmato un cameo nel film d’azione Bullet Train di David Leitch, le cui riprese sono state recentemente concluse.
Quando la Bullock, che copre anche il ruolo di produttrice in D, ha visto l’opportunità per un casting divertente, ha contattato l’attore che ha accettato.
Lost City of D è diretto da Adam e Aaron Nee, mentre Dana Fox ha scritto la versione più recente della sceneggiatura. La prima bozza era opera di Oren Uziel (22 Jump Street, The Cloverfield Paradox).
Il co-protagonista del film è interpretato da Channing Tatum mentre Daniel Radcliffe interpreta il villain. Con loro troviamo anche Patti Harrison (Shrill) e Da Vine Joy Randolph (Dolemite Is My Name).
La storia è incentrata su una solitaria autrice di romanzi sentimentali (Bullock) che rimane bloccata in un tour letterario con il modello che compare sulla copertina del suo nuovo romanzo (Tatum).
Un tentativo di rapimento li trascinerà in un’avventura nella giungla che proverà quanto la vita possa essere molto più strana, e romantica, di qualunque romanzo rosa.
Il film, descritto come sulla falsariga di All’inseguimento della pietra verde, è basato su un’idea di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch), che produrrà con la sua Exhibit A Films, Bullock con la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin e la sua 3dot Productions. Distribuzione Paramount Pictures.
L’inizio delle riprese è previsto per l’inizio dell’estate nella Repubblica Dominicana.
Fonte THR