L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe sfiderà Sandra Bullock e Channing Tatum in Lost City Of D

Brad Pitt reciterà nuovamente al fianco di Sandra Bullock nel film d’azione romantico Lost City of D. Il casting viene definito un amichevole quid pro quo, il mese scorso l’attrice ha filmato un cameo nel film d’azione Bullet Train di David Leitch, le cui riprese sono state recentemente concluse.

Quando la Bullock, che copre anche il ruolo di produttrice in D, ha visto l’opportunità per un casting divertente, ha contattato l’attore che ha accettato.

Lost City of D è diretto da Adam e Aaron Nee, mentre Dana Fox ha scritto la versione più recente della sceneggiatura. La prima bozza era opera di Oren Uziel (22 Jump Street, The Cloverfield Paradox).

Il co-protagonista del film è interpretato da Channing Tatum mentre Daniel Radcliffe interpreta il villain. Con loro troviamo anche Patti Harrison (Shrill) e Da Vine Joy Randolph (Dolemite Is My Name).

La trama

La storia è incentrata su una solitaria autrice di romanzi sentimentali (Bullock) che rimane bloccata in un tour letterario con il modello che compare sulla copertina del suo nuovo romanzo (Tatum).
Un tentativo di rapimento li trascinerà in un’avventura nella giungla che proverà quanto la vita possa essere molto più strana, e romantica, di qualunque romanzo rosa.

Il film, descritto come sulla falsariga di All’inseguimento della pietra verde, è basato su un’idea di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch), che produrrà con la sua Exhibit A Films, Bullock con la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin e la sua 3dot Productions. Distribuzione Paramount Pictures.

L’inizio delle riprese è previsto per l’inizio dell’estate nella Repubblica Dominicana.

Fonte THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Tom Cruise sulle cover di Empire 8 Maggio 2021 - 13:00

Tom Cruise in motocicletta sulle copertine di Empire dedicate a Mission: Impossible 7. La star parlerà della sua crociata per salvare i cinema.

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.