L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Daniel Radcliffe sfiderà Sandra Bullock e Channing Tatum in Lost City Of D

Brad Pitt reciterà nuovamente al fianco di Sandra Bullock nel film d’azione romantico Lost City of D. Il casting viene definito un amichevole quid pro quo, il mese scorso l’attrice ha filmato un cameo nel film d’azione Bullet Train di David Leitch, le cui riprese sono state recentemente concluse.

Quando la Bullock, che copre anche il ruolo di produttrice in D, ha visto l’opportunità per un casting divertente, ha contattato l’attore che ha accettato.

Lost City of D è diretto da Adam e Aaron Nee, mentre Dana Fox ha scritto la versione più recente della sceneggiatura. La prima bozza era opera di Oren Uziel (22 Jump Street, The Cloverfield Paradox).

Il co-protagonista del film è interpretato da Channing Tatum mentre Daniel Radcliffe interpreta il villain. Con loro troviamo anche Patti Harrison (Shrill) e Da Vine Joy Randolph (Dolemite Is My Name).

La trama

La storia è incentrata su una solitaria autrice di romanzi sentimentali (Bullock) che rimane bloccata in un tour letterario con il modello che compare sulla copertina del suo nuovo romanzo (Tatum).
Un tentativo di rapimento li trascinerà in un’avventura nella giungla che proverà quanto la vita possa essere molto più strana, e romantica, di qualunque romanzo rosa.

Il film, descritto come sulla falsariga di All’inseguimento della pietra verde, è basato su un’idea di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch), che produrrà con la sua Exhibit A Films, Bullock con la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin e la sua 3dot Productions. Distribuzione Paramount Pictures.

L’inizio delle riprese è previsto per l’inizio dell’estate nella Repubblica Dominicana.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White 7 Luglio 2022 - 15:45

Negli ultimi episodi di Better Call Saul torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma 7 Luglio 2022 - 15:26

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder e ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno.

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.