L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LOL: Chi ride è fuori – Su Prime Video il nuovo comedy show italiano Amazon Original

LOL: Chi ride è fuori – Su Prime Video il nuovo comedy show italiano Amazon Original

Di Filippo Magnifico

Arriva su Prime Video LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show Amazon Original Italiano. Una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà.
I primi quattro episodi sono disponibili a partire da oggi, giovedì 1 aprile, su Prime Video. Gli ultimi due saranno disponibili a partire dall’8 aprile.

Il trailer

Gli sfidanti

I comici  Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna sono i protagonisti di un esperimento comico senza precedenti che li vedrà sfidarsi a colpi di  battute, cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari, arricchendo la serie di diversi stili comici: stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro.

I conduttori

Ad osservare questa esilarante gara comica dalla control room, un inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi. Alla prima risata di uno dei comici, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Anche Alexa parteciperà allo show!

In occasione di questa nuova uscita, targata Amazon Original, anche Alexa parteciperà allo show! In corrispondenza del lancio, dal 1° aprile, i clienti potranno dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LoL” per ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, nonché famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: nel revival tornerà anche John Corbett 19 Aprile 2021 - 17:30

In And Just Like That..., il revival targato HBO Max, ci sarà anche Aidan Shaw

Maradona: il teaser trailer della serie Amazon dedicata al Pibe de Oro 19 Aprile 2021 - 16:45

Il mito di Diego Armando Maradona è pronto a rivivere in una nuova serie Amazon Original, intitolata Maradona – Sogno Benedetto. Ecco il teaser trailer.

LOVE, DEATH + ROBOTS – VOLUME 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 14 maggio su Netflix 19 Aprile 2021 - 16:30

È disponibile lo spettacolare trailer di LOVE, DEATH + ROBOTS - VOLUME 2, seconda stagione della serie antologica prodotta da David Fincher e Tim Miller.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.