L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loki – Primo trailer della nuova serie Marvel per Disney+

Loki – Primo trailer della nuova serie Marvel per Disney+

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Loki nel primo poster ufficiale, da giugno su Disney+

Il furto del Tesseract da parte di Loki ha avuto delle ripercussioni, ha piegato la realtà. La Time Variance Authority vuole l’aiuto del dio dell’Inganno per ripristinarla.

Sanno che di Loki non ci si può fidare, ma chi riuscirà a predire il maggior numero di mosse dell’avversario in questa gioco d’astuzia dove la realtà che conosciamo è a rischio?

Ecco il primo trailer:

La versione originale:

La trama di Loki

Loki è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vede Loki scontrarsi con la Time Variance Authority, una misteriosa e potente organizzazione che si occupa di monitorare le linee temporali in tutto il multiverso.

Il cast

Il cast è composto da Tom HiddlestonSophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-RawWunmi Mosaku e Richard E. Grant. I sei episodi di questa nuova serie Marvel sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By FiveSex Education e la premiere di Daybreak.

Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.

Loki debutterà su Disney+ dall’11 giugno.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.