Il furto del Tesseract da parte di Loki ha avuto delle ripercussioni, ha piegato la realtà. La Time Variance Authority vuole l’aiuto del dio dell’Inganno per ripristinarla.
Sanno che di Loki non ci si può fidare, ma chi riuscirà a predire il maggior numero di mosse dell’avversario in questa gioco d’astuzia dove la realtà che conosciamo è a rischio?
Ecco il primo trailer:
La versione originale:
Loki è ambientato dopo gli eventi di Avengers: Endgame e vede Loki scontrarsi con la Time Variance Authority, una misteriosa e potente organizzazione che si occupa di monitorare le linee temporali in tutto il multiverso.
Il cast è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. I sei episodi di questa nuova serie Marvel sono stati diretti da Kate Herron, regista televisiva nota per Five By Five, Sex Education e la premiere di Daybreak.
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Loki debutterà su Disney+ dall’11 giugno.