L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie DC

Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie DC

Di Marco Triolo

Dominic Purcell lascerà il ruolo di Mick Rory, alias Heatwave, al termine della sesta stagione di Legends of Tomorrow, la serie Arrowverse che tornerà su The CW il 2 maggio. L’attore lo ha rivelato in un post su Instagram, in cui sembrava amareggiato per le circostanze del suo addio. Ma si è capito poi che stava solamente trollando. Forse.

Ecco cosa ha scritto Purcell:

L’accordo non è stato concluso. Non ho alcun interesse. Qualunque somma la dirigenza mi proporrà. Me ne vado da Legends of Tomorrow. È stato un grande piacere e un’esperienza che mi ha reso umile dare vita all’iconico personaggio DC Comics Heatwave, alias Mick Rory. Ho spaccato con questo personaggio – nessun attore al mondo avrebbe potuto fare meglio.

Inizialmente, il post finiva con:

Allo studio non importa. L’etica lavorativa e il talento degli attori devono dare loro la sicurezza per mettere in discussione l’autorità. A tutto il mio affetto. Non mi sfugge il fatto che io sia stato molto fortunato.

Poi, però, Dominic Purcell ha modificato il testo:

Un enorme grazie al cast e alla troupe e a tutte le persone fantastiche che ho conosciuto negli anni. Grazie a tutti. Dom.

La confessione

Infine, Purcell ha ammesso che stava trollando la stampa:

PERCHÉ COSÌ SERI? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Avevo bisogno di farmi una risata con il mio ultimo post. Era uno scherzo e la stampa è andata fuori di senno e sì, prenderò sempre in giro la stampa, è divertente vederla abboccare al click-bait. La verità è che, sì, lascio Legends of Tomorrow, ma tornerò periodicamente, è un accordo sulla parola con il mio capo Phil Klemmer. Non ho nessun rancore verso lo studio 😂😂😂🤣 Warner Bros. Television. Non serbo rancore verso nessun eccetto me stesso haha. Merda, mi sono svegliato stamattina ed era come se avessi causato delle rivolte di massa. Sarebbe una mossa geniale in una trattativa.

Il post è comunque stato cancellato, nel frattempo. Purcell aveva già detto a febbraio, dopo il rinnovo di Legends of Tomorrow per una settima stagione, che avrebbe lasciato la serie al termine del suo contratto, che scadeva con la sesta. Ma sembra proprio che lo rivedremo di quando in quando, se dobbiamo fidarci del suo rantolo semi-incomprensibile.

Fonte: The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: in attesa del film un nuovo video dove pieno di macchine che esplodono 7 Maggio 2021 - 16:45

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il prossimo agosto. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo nuovo video, intitolato “Car-Nage” (Car-Neficina), che ci offre un assaggio degli spericolati stunt presenti nel film.

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.