L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie DC

Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascerà la serie DC

Di Marco Triolo

Dominic Purcell lascerà il ruolo di Mick Rory, alias Heatwave, al termine della sesta stagione di Legends of Tomorrow, la serie Arrowverse che tornerà su The CW il 2 maggio. L’attore lo ha rivelato in un post su Instagram, in cui sembrava amareggiato per le circostanze del suo addio. Ma si è capito poi che stava solamente trollando. Forse.

Ecco cosa ha scritto Purcell:

L’accordo non è stato concluso. Non ho alcun interesse. Qualunque somma la dirigenza mi proporrà. Me ne vado da Legends of Tomorrow. È stato un grande piacere e un’esperienza che mi ha reso umile dare vita all’iconico personaggio DC Comics Heatwave, alias Mick Rory. Ho spaccato con questo personaggio – nessun attore al mondo avrebbe potuto fare meglio.

Inizialmente, il post finiva con:

Allo studio non importa. L’etica lavorativa e il talento degli attori devono dare loro la sicurezza per mettere in discussione l’autorità. A tutto il mio affetto. Non mi sfugge il fatto che io sia stato molto fortunato.

Poi, però, Dominic Purcell ha modificato il testo:

Un enorme grazie al cast e alla troupe e a tutte le persone fantastiche che ho conosciuto negli anni. Grazie a tutti. Dom.

La confessione

Infine, Purcell ha ammesso che stava trollando la stampa:

PERCHÉ COSÌ SERI? ?????????????????????????????????? Avevo bisogno di farmi una risata con il mio ultimo post. Era uno scherzo e la stampa è andata fuori di senno e sì, prenderò sempre in giro la stampa, è divertente vederla abboccare al click-bait. La verità è che, sì, lascio Legends of Tomorrow, ma tornerò periodicamente, è un accordo sulla parola con il mio capo Phil Klemmer. Non ho nessun rancore verso lo studio ???? Warner Bros. Television. Non serbo rancore verso nessun eccetto me stesso haha. Merda, mi sono svegliato stamattina ed era come se avessi causato delle rivolte di massa. Sarebbe una mossa geniale in una trattativa.

Il post è comunque stato cancellato, nel frattempo. Purcell aveva già detto a febbraio, dopo il rinnovo di Legends of Tomorrow per una settima stagione, che avrebbe lasciato la serie al termine del suo contratto, che scadeva con la sesta. Ma sembra proprio che lo rivedremo di quando in quando, se dobbiamo fidarci del suo rantolo semi-incomprensibile.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.