SerieTV News

Le Fate Ignoranti: Luca Argentero e Serra Yılmaz nel cast della serie targata Disney+

Pubblicato il 07 aprile 2021 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, tra le produzioni originali destinate a Disney+ | Star troviamo una serie tv ispirata al film Le Fate Ignoranti del regista Ferzan Ozpetek.
Scritta da Ferzan Özpetek, Gianni Romoli, Carlotta Corradi e Massimo Bacchini e diretta dallo stesso Özpetek, che parteciperà anche come showrunner, la serie sarà composta da 8 episodi, della durata di 50 minuti ciascuno.
Per quanto riguarda il cast, sono stati annunciati i primi nomi: si tratta di Luca Argentero e Serra Yılmaz. Possiamo vederli ritratti in questa foto, diffusa dallo stesso Özpetek su Instagram.

La trama della serie

Romantic drama tratto dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale, Le Fate Ignoranti è una serie Star Original del regista turco-italiano Ferzan Özpetek. Quando Massimo, il marito di Antonia, viene ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici. Le Fate Ignoranti è prodotto da R&C Produzioni.