L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La donna alla finestra – Nuovo trailer per il film con Amy Adams, dal 14 maggio su Netflix

La donna alla finestra – Nuovo trailer per il film con Amy Adams, dal 14 maggio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La donna alla finestra arriverà il 14 maggio su Netflix

Dopo averne acquisito la distribuzione lo scorso gennaio, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale de La donna alla finestra, film di Joe Wright tratto dall’omonimo romanzo di A.J. Finn (pseudonimo di Dan Mallory).

Programmato inizialmente per l’ottobre del 2019, La donna alla finestra è stato rinviato a causa delle risposte negative ai test screening, il cui pubblico non ha gradito il terzo atto della storia. La successiva data del maggio 2020 è stata ovviamente saltata per l’emergenza Covid-19, spingendo la Disney – in origine si tratta di un film Fox – a trovare un’altra casa per questo thriller con Amy Adams.

Anna Fox (Amy Adams) si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos’è successo davvero?

La donna alla finestra uscirà il prossimo 14 maggio sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

GUARDA ANCHE: Il trailer de La donna alla finestra

La sinossi

Anna Fox, una psicologa infantile che soffre di agorafobia, trascorre le sue giornate in casa a New York bevendo, guardando vecchi film e spiando i vicini. Dalla sua finestra riesce a vedere anche ciò che succede all’interno dell’appartamento dei Russell, i vicini arrivati da poco. Apparentemente “normali”, i due coniugi nascondono invece un segreto scioccante.

Il cast

Oltre a Amy Adams, nel cast figurano Gary Oldman, Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore.

La sceneggiatura

Il copione de La donna alla finestra è opera del noto attore e drammaturgo Tracy Letts, lo stesso di Bug – La paranoia è contagiosa, Killer Joe e I segreti di Osage County.

Fonte: Netflix Italia

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.