L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La donna alla finestra – Nuovo trailer per il film con Amy Adams, dal 14 maggio su Netflix

La donna alla finestra – Nuovo trailer per il film con Amy Adams, dal 14 maggio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La donna alla finestra arriverà il 14 maggio su Netflix

Dopo averne acquisito la distribuzione lo scorso gennaio, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale de La donna alla finestra, film di Joe Wright tratto dall’omonimo romanzo di A.J. Finn (pseudonimo di Dan Mallory).

Programmato inizialmente per l’ottobre del 2019, La donna alla finestra è stato rinviato a causa delle risposte negative ai test screening, il cui pubblico non ha gradito il terzo atto della storia. La successiva data del maggio 2020 è stata ovviamente saltata per l’emergenza Covid-19, spingendo la Disney – in origine si tratta di un film Fox – a trovare un’altra casa per questo thriller con Amy Adams.

Anna Fox (Amy Adams) si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile. Cos’è successo davvero?

La donna alla finestra uscirà il prossimo 14 maggio sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito, in italiano e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

GUARDA ANCHE: Il trailer de La donna alla finestra

La sinossi

Anna Fox, una psicologa infantile che soffre di agorafobia, trascorre le sue giornate in casa a New York bevendo, guardando vecchi film e spiando i vicini. Dalla sua finestra riesce a vedere anche ciò che succede all’interno dell’appartamento dei Russell, i vicini arrivati da poco. Apparentemente “normali”, i due coniugi nascondono invece un segreto scioccante.

Il cast

Oltre a Amy Adams, nel cast figurano Gary Oldman, Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore.

La sceneggiatura

Il copione de La donna alla finestra è opera del noto attore e drammaturgo Tracy Letts, lo stesso di Bug – La paranoia è contagiosa, Killer Joe e I segreti di Osage County.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.