Cinema netflix

Knives Out: Jamie Lee Curtis conferma che nei sequel non ci sarà la famiglia Thromby

Pubblicato il 02 aprile 2021 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Netflix ha acquisito il franchise di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson, per oltre 400 milioni di dollari.
Si tratta di uno più grossi investimenti della compagnia, che produrrà due sequel sempre diretti da Johnson e interpretati da Daniel Craig, volto del detective Benoit Blanc.

Di cosa parleranno i prossimi capitoli? Non lo sappiamo, ma già nel 2020 Rian Johnson aveva anticipato che non sarebbe tornato il ricchissimo cast che ha caratterizzato il primo film. Nei sequel di Knives Out vedremo l’astuto detective Blanc interagire con nuovi personaggi, alle prese con nuovi casi come la regola dei film gialli impone.

Nei sequel non ci sarà la famiglia Thromby

A confermare ulteriormente la cosa ci ha pensato Jamie Lee Curtis, volto di Linda Drysdale in Cena con delitto – Knives Out. L’attrice ha rivelato – augurando il meglio a Rian Johnson e a tutta la produzione – che la famiglia Thromby è attualmente impegnata con delle sedute di counseling familiare e che il terapista ha vivamente sconsigliato ogni contatto con Benoit Blanc.

Ricordiamo che il primo sequel entrerà in lavorazione il 28 giugno in Grecia. La ricerca del cast inizierà immediatamente.

To clear up any rumors, the Thromby family is in family counseling and the therapist suggested they stay away from…

Pubblicato da Jamie Lee Curtis su Giovedì 1 aprile 2021