L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix produrrà una docuserie su Kanye West

Netflix produrrà una docuserie su Kanye West

Di Marco Triolo

La vita e la carriera di Kanye West verranno raccontate in una docuserie recentemente acquistata da Netflix. La serie sarà montata a partire da oltre due decenni di video casalinghi del rapper. Si parla di immagini mai viste prima, che racconteranno la carriera di Kanye West nella musica e nella moda, ma anche la fallita campagna presidenziale del 2020 e la morte di sua madre, Donda West.

La docuserie, ancora senza titolo, sarà diretta da Clarence “Coodie” Simmons e Chike Ozah, meglio noti come Coodie & Chike, che hanno già lavorato con West ai videoclip di Jesus Walks (Version 3) e Through the Wire. La serie dovrebbe uscire quest’anno, secondo Billboard, che ha riportato la notizia. La rivista musicale ha anche riferito che Netflix avrebbe pagato 30 milioni di dollari per i diritti della serie su Kanye West. Variety però ha smentito la cosa tramite le sue fonti.

Un anno larger than life

L’ultimo anno è stato molto intenso per West. Un sostenitore del presidente Donald Trump, il rapper ha deciso di scendere i campo e candidarsi presidente, anche se la campagna non è durata molto. A febbraio ha divorziato dalla moglie Kim Kardashian dopo sette anni di matrimonio. Il mese scorso, Kanye West ha inoltre vinto il suo ventiduesimo Grammy Award con l’album di hip-hop cristiano Jesus Is King. Nel 2019, West aveva confessato di soffrire di disturbo bipolare. Sono tutti tasselli della sua figura che probabilmente verranno esaminati in questo progetto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.