L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Joss Whedon avrebbe minacciato di danneggiare la carriera di Gal Gadot

Joss Whedon avrebbe minacciato di danneggiare la carriera di Gal Gadot

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, l’Hollywood Reporter ha pubblicato un lungo report riguardante la lavorazione di Justice League e l’ambiente tossico creato sul set da Joss Whedon, chiamato nel 2017 per ultimare (e stravolgere) il lavoro di Zack Snyder dopo il suo allontanamento.
Il sito ha parlato in esclusiva con Ray Fisher, il primo ad accusare pubblicamente Whedon, rivelando nuovi dettagli dietro le quinte che non erano mai emersi prima (QUI trovate il nostro articolo).

Non solo Ray Fisher

Ma sono emersi anche dettagli sugli altri membri del cast, e a quanto pare Fisher non è stato l’unico a non apprezzare i metodi di Joss Whedon. Sembra infatti che ci siano stati attriti con ogni attore coinvolto nel film, incluso Jeremy Irons.
Soprattutto Gal Gadot in più di un’occasione si sarebbe lamentata dei cambiamenti apportati allo script.
Il picco massimo della tensione è stato raggiunto, secondo quanto riportato, nel momento in cui Joss Whedon ha costretto Gal Gadot a registrare delle battute che a lei non piacevano, minacciando di distruggere la sua carriera e, allo stesso tempo, screditando il lavoro di Patty Jenkins, regista di Wonder Woman.

Lo sconto con Gal Gadot

Ray Fisher ha preferito non commentare la cosa, ma un testimone vicino alla produzione ha aggiunto:

Jass Whedon si è vantato di aver vinto con Gal. Le aveva detto che lui era lo scrittore e che doveva stare zitta e recitare le sue battute, altrimenti l’avrebbe fatta sembrare veramente stupida nel film.

Sembra in ogni caso che sia Gal Gadot che Patty Jenkins abbiamo contrattaccato, incontrando l’allora presidente della Warner Kevin Tsujihara. Come dichiarato dall’attrice:

Ci sono stati attriti con Joss Whedon e la Warner Bros li ha gestiti in maniera tempestiva.

Wonder Woman 1984

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: una nuova clip mostra lo scontro tra Scorpion e Sub-Zero 17 Aprile 2021 - 11:00

È disponibile una nuova clip di Mortal Kombat e mostra lo scontro tra Sub-Zero (Joe Taslim) e Scorpion (Hiroyuki Sanada).

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.