L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine

Di Marco Triolo

Mckenna Grace e Lexi Underwood saranno protagoniste di Just Beyond, la serie antologica Disney+ creata da Seth Grahame-Smith (Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, La leggenda del cacciatore di vampiri) a partire dai fumetti scritti da R.L. Stine (autore di Piccoli brividi). Nel cast è entrata anche Nasim Pedrad (New Girl, Aladdin), in un ruolo di supporto.

Just Beyond sarà simile a Piccoli brividi e presenterà storie horror concepite per i ragazzi pre-adolescenti. La prima satgione sarà composta da otto episodi. Ognuno interpretato da un nuovo cast di personaggi, impegnati in un viaggio di scoperta di sé in un mondo sovrannaturale pieno di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli. Grace e Underwood saranno protagoniste dei due episodi diretti dal regista di The Amazing Spider-Man, Marc Webb. Ovvero i primi due.

Grahame-Smith e David Katzenberg saranno produttori esecutivi con la loro KatzSmith Productions, insieme ad Aaron Schmidt. Stephen Christy e Ross Richie saranno produttori esecutivi per Boom! Studios, la casa editrice dei fumetti di Stine.

Le attrici

Marc Webb ha già diretto Mckenna Grace in Gifted. L’attrice apparirà prossimamente anche in Ghostbusters: Legacy. Lexi Underwood è invece apparsa nella serie Hulu Little Fires Everywhere, e sarà Malia Obama nella serie Showtime The First Lady. Entrambe lavoreranno con Disney+ in altri progetti: Grace nel film Crater, Underwood nel film Sneakerella.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.