L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invincible: Amazon rinnova la serie per altre due stagioni

Invincible: Amazon rinnova la serie per altre due stagioni

Di Filippo Magnifico

La prima stagione di Invincible è pronta per volgere al termine, ma il percorso della serie è ancora lungo!
Gli Amazon Studios hanno infatti rinnovato la serie animata ispirata al personaggio dei fumetti partorito dalla mente del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman per altre due stagioni.

Le dichiarazioni di Robert Kirkman

Sono estremamente grato ad Amazon per il supporto e la dedizione che hanno messo dietro Invincible. Il fumetto è davvero una lettera d’amore per un genere che Cory (Walker) e io siamo cresciuti leggendo e amando, ed è stato un viaggio gratificante vedere i nostri personaggi prendere vita di nuovo attraverso la serie animata. Non vediamo l’ora di continuare questa storia per almeno altre due stagioni.

La serie

Invincible, il cui vero nome è Mark Grayson, è un ragazzo figlio di Omni-Man, un extraterrestre supereroe proveniente dal pianeta Viltrum. Ha ereditato dal padre delle doti straordinarie, che lo rendono uno dei supereroi più forti della terra.
Ricordiamo che in passato si era parlato di una trasposizione cinematografica curata da Seth Rogen e Evan Goldberg (Preacher) ma questo progetto sembra ormai accantonato definitivamente.

Invincible è prodotta da Skybound. Simon Racioppa (Teen Titans) partecipa come showrunner e produttrice esecutiva in collaborazione con Kirkman e David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars) e Justin & Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man).

Il cast

Nel cast vocale troviamo Steven Yeun (The Walking Dead), Sandra Oh (Grey’s Anatomy), J.K. Simmons (Whiplash), Seth Rogen (Il re leone), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday), Zazie Beetz (Joker), Mark Hamill (Star Wars), Walton Goggins (Tomb Raider), Jason Mantzoukas (John Wick 3: Parabellum), Mae Whitman (Good Girls), Zachary Quinto (NOS4A2), Khary Payton (The Walking Dead) e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley). Con loro anche Michael Cudlitz, Lauren Cohan, Ross Marquand, Lennie James, Sonequa Martin-Green e Chad Coleman. E inoltre Mahershala Ali, Ezra Miller, Clancy Brown, Jonathan Groff, Jon Hamm, Djimon Hounsou e Nicole Byer.

QUI trovate la nostra recensione

Fonte: The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC cancella i Golden Globes 2022, torneranno nel 2023 11 Maggio 2021 - 8:52

NBC ha deciso di cancellare la prossima edizione dei Golden Globes per dare il tempo alla Hollywood Foreign Press Association di riformarsi in senso inclusivo.

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).