L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix

I Am All Girls: il trailer del thriller sudafricano, dal 14 maggio su Netflix

Di Marco Triolo

Dal 14 maggio arriverà su Netflix I Am All Girls, thriller che racconta le indagini su un’organizzazione criminale che gestisce il traffico sessuale in Sudafrica. Ora ne possiamo vedere il trailer…

I Am All Girls è diretto da Donovan Marsh, regista di Hunter Killer – Caccia negli abissi. Il film è tratto da una storia vera e si svolge dunque alla fine degli anni ’80, quando il Sudafrica era ancora dominato dal regime dell’Apartheid (che sarebbe crollata nel 1991).

La trama

La storia è incentrata sulle detective Ntombizonke (Hlubi Mboya) e Jodie Snyman (Erica Wessels), costrette a “lottare contro i loro oscuri segreti” mentre danno la caccia a un’organizzazione che gestisce un giro di prostituzione minorile. Un giro che coinvolgeva anche importanti figure politiche. A quanto rivela Deadline, nel film vedremo anche un’improbabile alleanza tra le detective e un serial killer.

I Am All Girls è prodotto dalla sudafricana Nthibah Pictures. I produttori sono Simon Swart, Wayne Fitzjohn, Jozua Malherbe e Lucia Mayer-Marais. Il cast include anche Deon Lotz, Masasa Mbangeni, Matt Stern, Brendon Daniels e Lizz Meiring.

Il produttore Simon Swart ha dichiarato:

Donovan e il team creativo hanno realizzato qualcosa di provondamente commovente e ricco di atmosfera, con un forte messaggio sociale che avrà modo di sensibilizzare un pubblico più vasto e avere un maggiore impatto sociale attraverso Netflix.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Fast & Furious 9: in attesa del film un nuovo video pieno di macchine che esplodono 7 Maggio 2021 - 16:45

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il prossimo agosto. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questo nuovo video, intitolato “Car-Nage” (Car-Neficina), che ci offre un assaggio degli spericolati stunt presenti nel film.

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.