L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hunters: Jennifer Jason Leigh nella stagione 2 della serie Amazon

Hunters: Jennifer Jason Leigh nella stagione 2 della serie Amazon

Di Marco Triolo

Jennifer Jason Leigh è entrata nel cast della stagione 2 di Hunters, la serie Amazon incentrata sulla caccia ai criminali di guerra nazisti nella New York del 1977. L’attrice, candidata all’Oscar per The Hateful Eight di Quentin Tarantino, sarà Chava, un’abile cacciatrice di nazisti. Affiancherà nel cast Logan Lerman e Jerrika Hinton, che torneranno nella seconda stagione. Per ora non si sa se anche Al Pacino ritornerà.

Hunters è stata creata da David Weil, mentre Jordan Peele è tra i produttori esecutivi. La trama della seconda stagione per ora è tenuta sotto riserbo. Ecco la sinossi della prima stagione:

La prima stagione di Hunters, ambientata nel 1977, ha seguito un gruppo di cacciatori di Nazisti a New York. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti.

Produttori e cast

La prima stagione è stata prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions (la compagnia di Jordan Peele) e Sonar Entertainment. Ha debuttato su Amazon Prime Video il 21 febbraio 2020. Il cast include, oltre ad Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton, anche Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. I produttori esecutivi sono Nikki Toscano e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions. Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment. David Weil, e infine il regista del pilot, Alfonso Gomez-Rejon.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Un teaser dedicato al personaggio di Bad Bunny 5 Luglio 2022 - 9:00

Sony Pictures ha pubblicato un teaser di Bullet Train dedicato a Big Bad Wolf, il personaggio di Bad Bunny.

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.