SerieTV News

Hunters: Jennifer Jason Leigh nella stagione 2 della serie Amazon

Pubblicato il 06 aprile 2021 di Marco Triolo

Jennifer Jason Leigh è entrata nel cast della stagione 2 di Hunters, la serie Amazon incentrata sulla caccia ai criminali di guerra nazisti nella New York del 1977. L’attrice, candidata all’Oscar per The Hateful Eight di Quentin Tarantino, sarà Chava, un’abile cacciatrice di nazisti. Affiancherà nel cast Logan Lerman e Jerrika Hinton, che torneranno nella seconda stagione. Per ora non si sa se anche Al Pacino ritornerà.

Hunters è stata creata da David Weil, mentre Jordan Peele è tra i produttori esecutivi. La trama della seconda stagione per ora è tenuta sotto riserbo. Ecco la sinossi della prima stagione:

La prima stagione di Hunters, ambientata nel 1977, ha seguito un gruppo di cacciatori di Nazisti a New York. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti.

Produttori e cast

La prima stagione è stata prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions (la compagnia di Jordan Peele) e Sonar Entertainment. Ha debuttato su Amazon Prime Video il 21 febbraio 2020. Il cast include, oltre ad Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton, anche Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. I produttori esecutivi sono Nikki Toscano e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions. Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment. David Weil, e infine il regista del pilot, Alfonso Gomez-Rejon.

Fonte: Deadline