L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of the Dragon: prime foto ufficiali del cast, iniziate le riprese

House of the Dragon: prime foto ufficiali del cast, iniziate le riprese

Di Marco Triolo

HBO ha lanciato sul profilo Twitter di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones in arrivo su HBO Max nel 2022, le prime foto ufficiali che ritraggono il cast e annunciano l’inizio delle riprese. Non stiamo parlando del cast in costume, ma di quella che appare come la lettura dei copioni. Ecco le foto (in aggiornamento…).

Il cast di House of the Dragon

La serie sarà basata su Fire & Blood, il libro di Martin che racconta l’ascesa e la caduta dei Targaryen. Lo show sarà ambientato 300 anni prima di Game of Thrones. Il cast includerà Olivia Cooke (Alicent Hightower), Matt Smith (Daemon Targaryen), Emma D’Arcy (Rhaenyra Targaryen), Rhys Ifans (Otto Hightower), Steve Toussaint (Corlys Velaryon), Eve Best (Rhaenys Velaryon), Fabien Frankel (Criston Cole) e Sonoya Mizuno (Mysaria). Paddy Considine sarà Re Viserys I.

Registi e produttori

La prima stagione di House of the Dragon consisterà di dieci episodi. Martin e Condal hanno creato la serie, e Condal ne sarà showrunner insieme a Miguel Sapochnik, veterano regista di Game of Thrones che dirigerà anche diversi episodi del prequel, a partire dal pilot. Gli altri registi sono Greg Yaitanes, Clare Kilner e Geeta V. Patel. Martin, Condal, Sapochnik, Sara Lee Hess, Vince Gerardis e Ron Schmidt sono i produttori esecutivi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

HBO ha lanciato sul profilo Twitter di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones in arrivo su HBO Max nel 2022, le prime foto ufficiali che ritraggono il cast e annunciano l’inizio delle riprese. Non stiamo parlando del cast in costume, ma di quella che appare come la lettura dei copioni. Ecco […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.