L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
House of Gucci: Salma Hayek sarà Pina Auriemma nel film di Ridley Scott

House of Gucci: Salma Hayek sarà Pina Auriemma nel film di Ridley Scott

Di Marco Triolo

Salma Hayek è entrata nel cast di House of Gucci, il film che Ridley Scott sta attualmente girando e che sarà incentrato sull’assassinio di Maurizio Gucci (Adam Driver). Il ruolo di Hayek sarà quello di Pina Auriemma, una cartomante molto amica di Patrizia Reggiani (Lady Gaga), che la aiutò a organizzare l’esecuzione dell’ex marito.

Le riprese del film hanno già toccato Milano e la Valle d’Aosta, e ora si sono spostate nuovamente a Roma. Il cast include Al Pacino (nei panni di Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Jack Huston (Domenico De Sole). Inoltre, Madalina Ghenea interpreterà Sophia Loren. Lo sceneggiatore italo-inglese Roberto Bentivegna ha firmato lo script a partire dal libro di Sara Gay Forden The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed.

“Sono così felice che la mia buona amica Salma sia entrata nel nostro fantastico cast! Ho parlato con lei di questo progetto su Gucci per vent’anni!”, ha dichiarato la produttrice Giannina Scott. “Ora lo stiamo facendo e lei ne fa parte. Rid e io siamo entusiasti!”.

Produttori e data di uscita

Il film è prodotto da Ridley Scott e Giannina Scott attraverso la loto etichetta Scott Free Productions. MGM ha acquistato il progetto e lo distribuirà in USA il 24 novembre 2021. Nel resto del mondo verrà distribuito da Universal Pictures.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.