Cinema Trailer & Video

Hitman’s Wife’s Bodyguard: Ryan Reynolds e Sam Jackson nel teaser trailer

Pubblicato il 13 aprile 2021 di Marco Triolo

Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson sono pronti a tornare insieme nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard. Hitman’s Wife’s Bodyguard arriverà nelle sale americane il 16 giugno e ora ne possiamo vedere un teaser trailer che è più trailer che teaser…

Il film vedrà nuovamente Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nei panni rispettivi del bodyguard Michael Bryce e del killer Darius Kincaid, e Salma Hayek nei panni della moglie di quest’ultimo, Sonia. Vedremo inoltre Antonio Banderas, Morgan Freeman, Frank Grillo, Caroline Goodall, Rebecca Front, Gabriella Wright, Alice McMillan, Kristofer Kamiyasu, Tom Hopper, Blake Ritson e Richard E. Grant. Patrick Hughes torna alla regia.

Il poster

La trama

La più letale strana coppia al mondo – il bodyguard Michael Bryce (Ryan Reynolds) e il killer Darius Kincaid (Samuel L. Jackson) – sono tornati per un’altra missione a rischio della vita. Ancora senza licenza e tenuto sotto controllo, Bryce è costretto all’azione dalla moglie ancora più pericolosa di Darius, la famigerata truffatrice internazionale Sonia Kincaid (Salma Hayek). Mentre Bryce viene spinto sull’orlo del baratro dai suoi più pericolosi protetti, i tre si cacciano in un complotto globale fuori dalla loro portata e presto scoprono di essere l’unica linea di difesa tra l’Europa e un vendicativo e potente folle (Antonio Banderas). A entrare nella mischia e nel caos letale sarà Morgan Freeman nel ruolo di… beh, lo dovrete vedere

Hitman’s Wife’s Bodyguard è prodotto da Millennium Media e Nu Boyana Film Studios, in associazione con Campbell Grobman Films, Film i Vâst e Filmgate Films. Sarà distribuito in USA da Lionsgate.