L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heart of Invictus: su Netflix la docuserie prodotta dal Principe Harry e Meghan Markle

Heart of Invictus: su Netflix la docuserie prodotta dal Principe Harry e Meghan Markle

Di Marco Triolo

Sei mesi dopo la firma del loro ricco contratto con Netflix, il Principe Harry e Meghan Markle hanno ottenuto il primo via libera dalla piattaforma per un loro progetto. Si tratta della docuserie Heart of Invictus, incentrata sugli Invictus Games, l’evento sportivo organizzato dallo stesso Harry. Gli Invictus Games prevedono la competizione tra veterani di guerra disabili.

Nella docuserie seguiremo alcuni concorrenti da tutto il mondo mentre si alleneranno in attesa dei giochi, la cui edizione 2022 si terrà all’Aia. I protagonisti racconteranno inoltre le loro storie personali davanti alla macchina da presa. Ma Heart of Invictus seguirà anche gli organizzatori dei giochi, mentre lavorano con le squadre di ogni nazione per sostenere i concorrenti fino al prossimo anno.

Autori e produttori

La serie sarà prodotta dalla Archewell Productions di Harry e Meghan. Orlando von Einsiedel, regista del corto documentario vincitore dell’Oscar Caschi bianchi, dirigerà. A produrre ci sarà Joanna Natasegara, che ha anche prodotto Caschi bianchi.

Harry apparirà davanti alla macchina da presa e sarà produttore esecutivo insieme a The Invictus Games Foundation. Ecco che cosa ha dichiarato:

Sin dalla prima edizione degli Invictus Games nel 2014, sapevamo che ogni concorrente avrebbe contribuito in modo eccezionale a un mosaico di resilienza, determinazione e risolutezza. Questa serie sarà per le comunità di tutto il mondo una finestra sulle storie commoventi ed edificanti di questi concorrenti, sulla strada per i Paesi Bassi l’anno prossimo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.