Con un nuovo trailer, Netflix ha annunciato che la serie animata Godzilla – Punto di singolarità, al momento in corso di programmazione in Giappone, arriverà nel resto del mondo a giugno.
Prodotta da BONES (My Hero Academia) e Orange (Beastars, Houseki no kuni – Land of the Lustrous), la serie combina animazione disegnata a mano e in computer grafica.
La sigla finale è stata diretta e animata da Norimitsu Suzuki (High School DxD, Soul Eater, Eureka Seven) assieme a Yoshiyuki Takei:
Mentre di seguito potete vedere la sigla iniziale:
Yume Miyamoto (Mei Kamino)
Shōya Ishige (Yun Arikawa)
Tarō Kiuchi (Haberu Katō, il miglior amico di Yun)
Wataru Takagi (Gorō Ōtaki, uno scienziato di fama mondiale)
Ayako Takeuchi (Satomi Kanahara)
Misaki Kuno (Pero 2, un intelligenza artificiale)
Rie Kugimiya (Jung, un AI nello smartphone di Yun)
Yōhei Azakami (Shunya Satō, un burocrate del ministro degli Affari Esteri)
Jin Urayama (Tsunetomo Yamamoto)
Kotori Koiwai (Yukie Kanoko)
Kenichi Suzumura (Takehiro Kai, un giornalista indipendente)
Kaho Kouda (Keiei Lee)
Ryotaro Okiayu (Bayler "BB" Barn, il capo dell'Istituto di ricerca Upala con sede in India)
Runa Onodera (Rina Barn)
Tomoyuki Shimura (Yoshiyasu Matsubara)
Hiromichi Tezuka (Makita K. Nakagawa)
Masako Isobe (Tilda Mira)
Kenta Miyake (Michael Steven)
Alla regia Atsushi Takahashi (Blue Exorcist movie, Doraemon Il FIlm – Nobita e la grande avventura in Antartide, Rideback), sotto la supervisione dello scrittore di fantascienza giapponese Toh Enjoe, autore della sceneggiatura.
Il design dei personaggi è stato realizzato dalla fumettista Kazue Katō, autrice di Blue Exorcist, ed è stato adattato per l’animazione da Satoshi Ishino (Date A Live, Excel Saga, No. 6). Eiji Yamamori (Principessa Mononoke, La città incantata, animatore chiave in Si alza il vento) ha creato il design dei Kaiju.
Le musiche sono composte da Kan Sawada (i film di Doraemon, Yowamushi Pedal), la sigla finale “Aoi” (blu) è della band rock Polkadot Stingray. Le scene in CG sono dirette da Ryuichi Ikeuchi, Yuushi Koshida e Masashi Suzuki, mentre gli effetti speciali da Kensuke Yamamoto.