L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gli Eterni – Tre Celestiali nelle nuove immagini promozionali

Gli Eterni – Tre Celestiali nelle nuove immagini promozionali

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La squadra quasi al completo nell’artwork de Gli Eterni

In attesa di materiali ufficiali, le uniche anticipazioni de Gli Eterni su cui possiamo contare sono le immagini che trapelano on-line, spesso basate sul merchandise del cinecomic. Ebbene, ora in rete sono apparsi tre nuovi promo art che ritraggono altrettanti Celestiali.

La risoluzione è bassa, ma le immagini ci permettono di dare un’occhiata al suggestivo character design delle divinità marvelliane. In questo caso si tratta di Hargen, Il misuratore; Jemiah, L’analizzatore; e Nezarr, Il calcolatore. Pur essendo onnipotenti, ogni Celestiale è specializzato in un campo specifico, dove ha più potere di altri.

Sono già apparsi nel Marvel Cinematic Universe: nel primo Guardiani della Galassia, l’incontro tra i gli eroi e il Collezionista avviene su Ovunque, stazione spaziale ricavata dalla testa di un Celestiale deceduto; mentre su uno degli schermi del Collezionista appare Eson, Il ricercatore. Inoltre, nel sequel scopriamo che il padre di Star-Lord è Ego il pianeta vivente, anch’egli un Celestiale.

Vi ricordo che la regia de Gli Eterni è curata dalla talentuosa Chloé Zhao, Leone d’Oro alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia per Nomadland, e vincitrice di due Golden Globes. L’uscita americana è attesa per il 5 novembre 2021. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le immagini

LEGGI ANCHE:

Chloé Zhao rivela che l’azione ne Gli Eterni è ispirata a The Revenant

Il ritorno di Thanos ne Gli Eterni?

La descrizione dei protagonisti de Gli Eterni

Il merchandise de Gli Eterni svela l’antagonista Kro

Ne Gli Eterni ci sarà il primo bacio LGBT del Marvel Cinematic Universe

Un poster del film celebra il Capodanno cinese

Un Celestiale ritratto in un concept art

Kumail Nanjiani mostra la sua trasformazione fisica

La descrizione delle scene mostrate al CCXP

Kit Harington nel cast, ecco i personaggi con i loro costumi

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.