Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione, notizia che arriva dopo il grande successo riscosso dalla serie. Secondo quanto riportato, lo show è stato visto da oltre 52 milioni di account durante i primi 28 giorni dal debutto, cosa che gli ha permesso di entrare nella Top 10 di ben 87 paesi.

Apprezziamo moltissimo l’incredibile risposta e l’amore che tutti voi avete mostrato nei confronti di Ginny & Georgia” hanno detto la showrunner / produttrice esecutiva Debra J. Fisher e la creatrice / produttrice esecutiva Sarah Lampert. “Non vediamo l’ora di tornare a Wellsbury per la seconda stagione“.

L’annuncio

Ginny & Georgia e racconta la storia dell’irrequieta e impacciata quindicenne Ginny Miller, che spesso pensa di essere più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller.
Dopo anni di spostamenti, Georgia vuole disperatamente stabilirsi nel pittoresco New England e offrire ai figli una cosa che non hanno mai avuto… una vita normale. Ma non è tutto rose e fiori: il passato di Giorgia rappresenta una minaccia per la nuova vita della famiglia… che lei farà di tutto per proteggere.

Il cast

Nel cast troviamo Antonia Gentry (Raising Dion) e Brianna Howey (Batwoman). Con loro Scott Porter (Friday Night Lights), nel ruolo del sindaco Paul Randolph, e Felix Mallard (Together), nel ruolo di Marcus.

Fonte: The Wrap

LEGGI ANCHE

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Netflix: tutte le novità di marzo 2024 1 Marzo 2024 - 15:08

Da Damsel con Millie Bobby Brown a Spaceman con Adam Sandler, dalla serie italiana Supersex alla fine di Young Royals, senza dimenticare Il problema dei tre corpi e The Gentlemen

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Ronja. La figlia del brigante: Primo girato e immagini della serie Netflix 21 Febbraio 2024 - 15:06

Un nuovo adattamento del romanzo Ronja. La figlia del brigante (Ronja the Robber’s Daughter) di Astrid Lindgren (Pippi Calzelunghe) arriverà il prossimo mese su Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI