L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione, notizia che arriva dopo il grande successo riscosso dalla serie. Secondo quanto riportato, lo show è stato visto da oltre 52 milioni di account durante i primi 28 giorni dal debutto, cosa che gli ha permesso di entrare nella Top 10 di ben 87 paesi.

Apprezziamo moltissimo l’incredibile risposta e l’amore che tutti voi avete mostrato nei confronti di Ginny & Georgia” hanno detto la showrunner / produttrice esecutiva Debra J. Fisher e la creatrice / produttrice esecutiva Sarah Lampert. “Non vediamo l’ora di tornare a Wellsbury per la seconda stagione“.

L’annuncio

Ginny & Georgia e racconta la storia dell’irrequieta e impacciata quindicenne Ginny Miller, che spesso pensa di essere più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller.
Dopo anni di spostamenti, Georgia vuole disperatamente stabilirsi nel pittoresco New England e offrire ai figli una cosa che non hanno mai avuto… una vita normale. Ma non è tutto rose e fiori: il passato di Giorgia rappresenta una minaccia per la nuova vita della famiglia… che lei farà di tutto per proteggere.

Il cast

Nel cast troviamo Antonia Gentry (Raising Dion) e Brianna Howey (Batwoman). Con loro Scott Porter (Friday Night Lights), nel ruolo del sindaco Paul Randolph, e Felix Mallard (Together), nel ruolo di Marcus.

Fonte: The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.