Game of Thrones: al via The Iron Anniversary, la celebrazione dei 10 anni della serie

Game of Thrones: al via The Iron Anniversary, la celebrazione dei 10 anni della serie

Di Marco Triolo

Quest’anno si festeggiano i dieci anni di Game of Thrones, che debuttò su HBO il 17 aprile 2011. La rete ha così annunciato un evento speciale lungo un mese, The Iron Anniversary, che includerà una serie di contenuti speciali dedicati sia ai fan che a chi per la prima volta si avvicinerà alla serie.

Per tutto aprile, dunque, resterà attiva una Game of Thrones Spotlight Page su HBO Max., che conterrà ad esempio visioni interattive degli episodi con commenti e contenuti extra per i nuovi spettatori, ma anche easter eggs pieni di spoiler per i fan di vecchia data. Ci saranno inoltre 150 video ed extra dietro le quinte, interviste al cast, clip e trailer.

MaraThrone

Il 10 aprile HBO inaugurerà inoltre una “MaraThrone“, maratona dell’intera serie che sfiderà i fan a rivedere tutti gli episodi in binge per beneficenza. Tra le organizzazioni benefiche incluse ci sono Women for Women International, World Central Kitchen, UNICEF e The Trevor Project. La MaraThrone durerà due settimane e offrirà sei diversi percorsi per esplorare la serie da punti di vista inediti. Da collezioni di episodi incentrati sull’arco di Daenerys Targaryen a quelli contenenti le battaglie più epiche. Gli influencer che parteciperanno alla maratona di beneficenza riceveranno dei kit di beni essenziali per dedicarsi al binge.

Inoltre, HBO spedirà alle coppie che si sono sposate con cerimonie a tema Game of Thrones dei regali di anniversario. Tra questi, botti di vino con il marchio della serie e calici personalizzati. Ma anche torte confezionate in collaborazione con pasticcerie locali, con rappresentate le casate della serie, Targaryen, Stark e Lannister.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI