L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones: al via The Iron Anniversary, la celebrazione dei 10 anni della serie

Game of Thrones: al via The Iron Anniversary, la celebrazione dei 10 anni della serie

Di Marco Triolo

Quest’anno si festeggiano i dieci anni di Game of Thrones, che debuttò su HBO il 17 aprile 2011. La rete ha così annunciato un evento speciale lungo un mese, The Iron Anniversary, che includerà una serie di contenuti speciali dedicati sia ai fan che a chi per la prima volta si avvicinerà alla serie.

Per tutto aprile, dunque, resterà attiva una Game of Thrones Spotlight Page su HBO Max., che conterrà ad esempio visioni interattive degli episodi con commenti e contenuti extra per i nuovi spettatori, ma anche easter eggs pieni di spoiler per i fan di vecchia data. Ci saranno inoltre 150 video ed extra dietro le quinte, interviste al cast, clip e trailer.

MaraThrone

Il 10 aprile HBO inaugurerà inoltre una “MaraThrone“, maratona dell’intera serie che sfiderà i fan a rivedere tutti gli episodi in binge per beneficenza. Tra le organizzazioni benefiche incluse ci sono Women for Women International, World Central Kitchen, UNICEF e The Trevor Project. La MaraThrone durerà due settimane e offrirà sei diversi percorsi per esplorare la serie da punti di vista inediti. Da collezioni di episodi incentrati sull’arco di Daenerys Targaryen a quelli contenenti le battaglie più epiche. Gli influencer che parteciperanno alla maratona di beneficenza riceveranno dei kit di beni essenziali per dedicarsi al binge.

Inoltre, HBO spedirà alle coppie che si sono sposate con cerimonie a tema Game of Thrones dei regali di anniversario. Tra questi, botti di vino con il marchio della serie e calici personalizzati. Ma anche torte confezionate in collaborazione con pasticcerie locali, con rappresentate le casate della serie, Targaryen, Stark e Lannister.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.