L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: la reunion HBO Max si girerà la settimana prossima

Friends: la reunion HBO Max si girerà la settimana prossima

Di Marco Triolo

Sono mesi che aspettiamo, e finalmente le riprese dello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends si faranno. La reunion si girerà la settimana prossima a Los Angeles. È stato David Schwimmer a rivelare la cosa durante un episodio di The Graham Norton Show. HBO Max per ora non ha confermato in via ufficiale.

Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc torneranno all’iconico Stage 24 degli studi Warner Bros. a Burbank, dove è stata girata la serie, per una chiacchierata all’insegna dei ricordi. Tuttavia, come ha spiegato Schwimmer, ci sarà una sezione “che non voglio rivelare, ma abbiamo tutti letto qualcosa”, nel senso di “leggere battute”. Quindi aspettiamoci almeno un segmento in cui i sei attori riprenderanno i loro ruoli.

La reunion di Friends è stata una delle prime “vittime” della pandemia: avrebbe dovuto essere girata davanti a un pubblico live ed essere pronta per il lancio di HBO Max lo scorso maggio. Le riprese sono state rinviate diverse volte, prima all’estate, e poi si è iniziato a parlare della primavera. E ora manca solo la conferma ufficiale, ma ci siamo.

Lo speciale sarà diretto da Ben Winston. Gli attori saranno anche produttori esecutivi insieme ai creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane, e allo storico produttore esecutivo Kevin Bright. A produrre ci sono Warner Bros. Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

Ci saranno i set originali

In un post su Instagram, Greg Grande, scenografo della serie, ha rivelato che nello speciale verranno ricostruiti i set originali. O per lo meno quello dell’appartamento di Monica e Rachel (anche se quello del Central Perk è presente, come attrazione, negli studi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greg Grande (@ggrandedesign)

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.