L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: la reunion HBO Max si girerà la settimana prossima

Friends: la reunion HBO Max si girerà la settimana prossima

Di Marco Triolo

Sono mesi che aspettiamo, e finalmente le riprese dello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends si faranno. La reunion si girerà la settimana prossima a Los Angeles. È stato David Schwimmer a rivelare la cosa durante un episodio di The Graham Norton Show. HBO Max per ora non ha confermato in via ufficiale.

Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc torneranno all’iconico Stage 24 degli studi Warner Bros. a Burbank, dove è stata girata la serie, per una chiacchierata all’insegna dei ricordi. Tuttavia, come ha spiegato Schwimmer, ci sarà una sezione “che non voglio rivelare, ma abbiamo tutti letto qualcosa”, nel senso di “leggere battute”. Quindi aspettiamoci almeno un segmento in cui i sei attori riprenderanno i loro ruoli.

La reunion di Friends è stata una delle prime “vittime” della pandemia: avrebbe dovuto essere girata davanti a un pubblico live ed essere pronta per il lancio di HBO Max lo scorso maggio. Le riprese sono state rinviate diverse volte, prima all’estate, e poi si è iniziato a parlare della primavera. E ora manca solo la conferma ufficiale, ma ci siamo.

Lo speciale sarà diretto da Ben Winston. Gli attori saranno anche produttori esecutivi insieme ai creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane, e allo storico produttore esecutivo Kevin Bright. A produrre ci sono Warner Bros. Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

Ci saranno i set originali

In un post su Instagram, Greg Grande, scenografo della serie, ha rivelato che nello speciale verranno ricostruiti i set originali. O per lo meno quello dell’appartamento di Monica e Rachel (anche se quello del Central Perk è presente, come attrazione, negli studi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greg Grande (@ggrandedesign)

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.