Friends: la reunion HBO Max si girerà la settimana prossima

Friends: la reunion HBO Max si girerà la settimana prossima

Di Marco Triolo

Sono mesi che aspettiamo, e finalmente le riprese dello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends si faranno. La reunion si girerà la settimana prossima a Los Angeles. È stato David Schwimmer a rivelare la cosa durante un episodio di The Graham Norton Show. HBO Max per ora non ha confermato in via ufficiale.

Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc torneranno all’iconico Stage 24 degli studi Warner Bros. a Burbank, dove è stata girata la serie, per una chiacchierata all’insegna dei ricordi. Tuttavia, come ha spiegato Schwimmer, ci sarà una sezione “che non voglio rivelare, ma abbiamo tutti letto qualcosa”, nel senso di “leggere battute”. Quindi aspettiamoci almeno un segmento in cui i sei attori riprenderanno i loro ruoli.

La reunion di Friends è stata una delle prime “vittime” della pandemia: avrebbe dovuto essere girata davanti a un pubblico live ed essere pronta per il lancio di HBO Max lo scorso maggio. Le riprese sono state rinviate diverse volte, prima all’estate, e poi si è iniziato a parlare della primavera. E ora manca solo la conferma ufficiale, ma ci siamo.

Lo speciale sarà diretto da Ben Winston. Gli attori saranno anche produttori esecutivi insieme ai creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane, e allo storico produttore esecutivo Kevin Bright. A produrre ci sono Warner Bros. Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

Ci saranno i set originali

In un post su Instagram, Greg Grande, scenografo della serie, ha rivelato che nello speciale verranno ricostruiti i set originali. O per lo meno quello dell’appartamento di Monica e Rachel (anche se quello del Central Perk è presente, come attrazione, negli studi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greg Grande (@ggrandedesign)

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ted: il trailer della serie creata da Seth MacFarlane 29 Novembre 2023 - 18:27

Peacock ha diffuso il trailer della serie prequel del film Ted, incentrata sulle prime avventure dell'orsacchiotto e del suo padrone John

Dr. Death: il trailer della stagione 2, con Edgar Ramírez e Mandy Moore 29 Novembre 2023 - 15:00

La seconda stagione della serie antologica Peacock racconterà la vera storia del chirurgo delle celebrità Paolo Macchiarini

David Rysdahl entra nel cast della serie di Alien 29 Novembre 2023 - 11:00

Noah Hawley scrittura un altro attore con cui ha già lavorato in Fargo: David Rysdahl avrà un ruolo regolare nella serie di Alien.

The Boys: Mexico sarà il nuovo spin-off della serie Amazon 29 Novembre 2023 - 9:07

Gareth Dunet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà The Boys: Mexico, nuovo spin-off della celebre serie Amazon Prime Video.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI