L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion

Di Filippo Magnifico

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.
Secondo quanto riportato dal Sun, la pop star indosserà il costume di Halloween da patata indossato da Ross in un episodio dell’ottava stagione della serie.

Secondo quanto riportato da una fonte vicina alla produzione:

Justin era onorato di far parte della produzione e non si è fatto nessun problema nell’indossare quel ridicolo costume. Tutto si è svolto come in un’operazione militare, i dettagli sono rimasti segreti, e Justin ha fatto tutto quello che doveva fare.

La reunion

Matthew Perry, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc torneranno all’iconico Stage 24 degli studi Warner Bros. a Burbank, dove è stata girata la serie, per una chiacchierata all’insegna dei ricordi.
La reunion di Friends è stata una delle prime “vittime” della pandemia: avrebbe dovuto essere girata davanti a un pubblico live ed essere pronta per il lancio di HBO Max lo scorso maggio. Le riprese sono state rinviate diverse volte, prima all’estate, e poi si è iniziato a parlare della primavera. E ora manca solo la conferma ufficiale, ma ci siamo.

La regia è stata affidata a Ben Winston. Gli attori sono anche produttori esecutivi insieme ai creatori di Friends, Marta Kauffman e David Crane, e allo storico produttore esecutivo Kevin Bright. A produrre ci sono Warner Bros. Unscripted & Alternative Television e Fulwell 73 Productions.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.