L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix

Di Marco Triolo

Edgar Ramírez sarà il protagonista di Florida Man, una serie che Netflix ha appena ordinato. Donald Todd, creatore della serie Samantha Chi? e sceneggiatore di This Is Us, Ugly Betty e Sleepy Hollow, ha creato la serie e sarà showrunner e produttore esecutivo. Jason Bateman e Michael Costigan saranno produttori esecutivi con la loro Aggregate Films. La prima stagione sarà composta da otto episodi.

La trama

Florida Man sarà incentrata su Todd (Ramírez), ex poliziotto costretto a tornare a casa in Florida, alla ricerca della ragazza di un gangster di Filadelfia in fuga. Quella che avrebbe dovuto essere una breve missione si trasforma in un viaggio angosciante tra segreti di famiglia sepolti e una serie di tentativi sempre più futili di fare la cosa giusta in un posto in cui c’è tanto di sbagliato. La serie è descritta come “una folle odissea in un luogo assolato per individui loschi, nello spirito di Brivido caldo e Out of Sight di Elmore Leonard“.

La squadra

Per Netflix, Edgar Ramírez ha già interpretato Yes Day accanto a Jennifer Garner. Un successo per la piattaforma, visto da 53 milioni di utenti nelle prime quattro settimane. Presto apparirà in Borderlands di Eli Roth, e lo vedremo anche in Jungle Cruise accanto a Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Jason Bateman è invece star e produttore esecutivo di Ozark, serie Netflix che si concluderà con la quarta stagione, in arrivo probabilmente quest’anno. La Aggregate Films da lui fondata con Michael Costigan ha un accordo di esclusiva con il gigante dello streaming.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un’inquietante visione al centro della prima clip 17 Maggio 2021 - 11:10

Nel corso degli MTV Movie & TV Awards 2021 è stata mostrata la prima clip di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Box Office Italia: Nomadland si aggiudica un altro weekend 17 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, si aggiudica un altro weekend. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.