L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix

Di Marco Triolo

Edgar Ramírez sarà il protagonista di Florida Man, una serie che Netflix ha appena ordinato. Donald Todd, creatore della serie Samantha Chi? e sceneggiatore di This Is Us, Ugly Betty e Sleepy Hollow, ha creato la serie e sarà showrunner e produttore esecutivo. Jason Bateman e Michael Costigan saranno produttori esecutivi con la loro Aggregate Films. La prima stagione sarà composta da otto episodi.

La trama

Florida Man sarà incentrata su Todd (Ramírez), ex poliziotto costretto a tornare a casa in Florida, alla ricerca della ragazza di un gangster di Filadelfia in fuga. Quella che avrebbe dovuto essere una breve missione si trasforma in un viaggio angosciante tra segreti di famiglia sepolti e una serie di tentativi sempre più futili di fare la cosa giusta in un posto in cui c’è tanto di sbagliato. La serie è descritta come “una folle odissea in un luogo assolato per individui loschi, nello spirito di Brivido caldo e Out of Sight di Elmore Leonard“.

La squadra

Per Netflix, Edgar Ramírez ha già interpretato Yes Day accanto a Jennifer Garner. Un successo per la piattaforma, visto da 53 milioni di utenti nelle prime quattro settimane. Presto apparirà in Borderlands di Eli Roth, e lo vedremo anche in Jungle Cruise accanto a Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Jason Bateman è invece star e produttore esecutivo di Ozark, serie Netflix che si concluderà con la quarta stagione, in arrivo probabilmente quest’anno. La Aggregate Films da lui fondata con Michael Costigan ha un accordo di esclusiva con il gigante dello streaming.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.