Cinema Trailer & Video

Flashback: il trailer del thriller psichedelico con Dylan O’Brien

Pubblicato il 19 aprile 2021 di Marco Triolo

Dylan O’Brien (Love and Monsters, Maze Runner) e Maika Monroe (It Follows) saranno i protagonisti di Flashback, un thriller psichedelico scritto e diretto da Christopher MacBride (The Conspiracy) in uscita a giugno in USA. Ora ne possiamo vedere il trailer…

Il film, precedentemente noto come The Education of Fredrick Fitzell, è interpretato anche da Hannah Gross (Joker), Emory Cohen (Brooklyn) e Keir Gilchrist (It Follows).

La trama

Flashback sarà incentrato su Frederick Fitzell (O’Brien), un uomo che inizia ad avere delle terrificanti visioni su Cindy (Monroe), una sua vecchia compagna di scuola scomparsa nel nulla all’epoca. Per venire a capo del mistero, Frederick si rimette in contatto con vecchi amici, con cui faceva uso di una droga chiamata Mercury. Ma presto capisce che l’unica soluzione è quella di accedere alle sue memorie più profonde. Frederick parte dunque per una spaventosa odissea mentale per scoprire la verità.

Il film sembra giocare su terreni già battuti: un impiegato in crisi esistenziale, misteriose droghe con altrettanto misteriose abilità, una ricerca ossessiva. Questo trailer non ci dice nulla di particolare per convincerci che sarà qualcosa di originale. Ma Flashback pare anche il perfetto titolo da vedere in streaming nell’anno della pandemia, quindi qualche buon risultato forse lo porterà a casa.

Flashback uscirà negli Stati Uniti sia al cinema che on demand i 4 giugno, e poi l’8 giugno approderà ai supporti fisici. Vedremo se e come arriverà nel nostro paese.