L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai

Di Filippo Magnifico

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile. Del resto nel mondo di Dominic Toretto le leggi della fisica sono un optional e se l’ultimo trailer di Fast & Furious 9 – The Fast Saga ci ha offerto un assaggio di quello che sembra essere un vero e proprio volo nello spazio, quali sorprese ci riserverà la saga in futuro?

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World?

Sparando un’ipotesi a caso: sarebbe possibile un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World?
Questa domanda è stata fatta al regista Justin Lin nel corso di un incontro virtuale con la stampa e questa è stata la sua risposta:

Beh, mai dire mai, su ogni cosa! Il fatto è che parte della nostra filosofia risiede nel non essere inscatolati o etichettati. E non dirò altro.

Anche secondo Michelle Rodriguez, che nel franchise interpreta Letty, un’idea del genere non è da scartare, ancora di più perché stiamo parlando di due franchise legati al marchio Universal:

Una volta raggiunto un certo apice, non si può fare altro che incrociare i marchi e fondersi. È una cosa che fanno le grandi corporazioni quando diventano troppo grandi, capisci cosa intendo? […] Solitamente si cerca di unire marchi che appartengono a studi diversi. Ma non è questo il caso. Non lo, posso solo dire che funzionerebbe.

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, la cui uscita è prevista per il prossimo 12 luglio, ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner.

Il ritorno di Han

Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo ritorno.

Fonte: ComicBook

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Domina: due nuovi video ci portano alla scoperta della serie Sky con Kasia Smutniak 9 Maggio 2021 - 12:00

Due nuovi video ci portano alla scoperta di Domina, la nuova serie Sky Original in arrivo il prossimo 14 maggio.

Army of the Dead: Zack Snyder ci svela i segreti del trailer [VIDEO] 9 Maggio 2021 - 11:00

Un video svela tutti i segreti dietro il trailer di Army of the Dead, il film che riporterà Zack Snyder tra gli zombie a 17 anni di distanza da L’alba dei morti viventi.

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.