L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In attesa di Fast & Furious 9, arriva la serie BINGE Podcast di Entertainment Weekly

In attesa di Fast & Furious 9, arriva la serie BINGE Podcast di Entertainment Weekly

Di Filippo Magnifico

In attesa di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, Entertainment Weekly ha annunciato che la nuova stagione della sua popolare serie BINGE Podcast sarà dedicata alla saga ad alto contenuto di adrenalina e velocità di Universal Pictures, che ha incassato oltre 5 miliardi di dollari in tutto il mondo.
La nuova serie podcast sarà interamente dedicata a The Fast Saga: dal 30 aprile, nove episodi con interviste esclusive al cast e alla crew che hanno reso speciale Fast & Furious.

Il trailer

Ogni episodio del podcast sarà dedicato a un film della saga, con una intervista esclusiva a un membro del cast di quel particolare capitolo. Primo appuntamento il 30 aprile, con ospite proprio Vin Diesel!
Per 9 settimane, ogni venerdì uscirà un nuovo episodio del podcast, durante il quale i fan della saga potranno scoprire aneddoti e backstage direttamente dalla voce dei protagonisti (tra cui Sung Kang e Michelle Rodriguez) e del regista Justin Lin.

Per iscriversi al podcast: ew.com/fast

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, la cui uscita è prevista per il prossimo 12 luglio, ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner.

Il ritorno di Han

Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo ritorno.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.