SerieTV News netflix

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy

Pubblicato il 23 aprile 2021 di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il cast

Il debutto è previsto per il 14 maggio, giorno in cui Ryan Halston Frowick avrebbe compiuto 89 anni. Composta da cinque episodi, la miniserie vede nel cast anche Krysta Rodriguez (Liza Minelli), Rebecca Dayan (Elsa Peretti), Bill Pullman (David Mahoney), Gian Franco Rodriguez (Victor Hugo), David Pittu (Joe Eula), Sullivan Jones (Ed Austin), Rory Culkin (Joel Schumacher), Kelly Bishop (Eleanor Lambert) e Vera Farmiga (Adele).

La trama

La miniserie HALSTON segue il percorso del leggendario stilista (Ewan McGregor) e dell’omonimo marchio, diventato il simbolo di un impero della moda e sinonimo di lusso, sesso, prestigio e fama nella New York degli anni ’70 e ’80… finché un’aggressiva acquisizione non costringe Halston a lottare per il bene più prezioso che ha: il suo nome.

La produzione esecutiva è affidata a Ryan Murphy, Ian Brennan, Alexis Martin Woodall, Daniel Minahan, Ewan McGregor, Christine Vachon, Pamela Koffler di Killer Films, Eric Kovtun e Sharr White. Minahan è anche regista della serie.