L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio

Elite: La stagione 4 dal 18 giugno, foto e video annuncio

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Elite: confermata la Stagione 5, ecco l’annuncio

La quarta stagione di Elite arriva il 18 giugno, solo su Netflix. Annunciata lo scorso maggio, le riprese sono state terminate poco prima di Natale.

Ecco il video annuncio:

Il finale della terza stagione si è concluso con l’uscite di quattro personaggi molto amati dai fan: Lu (Danna Paola) e Nadia (Mina El Hammani) si sono trasferite a New York per continuare i loro studi; Carla (Ester Expósito) ha ereditato l’azienda vinicola di famiglia; e Valerio (Jorge López) ha preso le redini della nuova impresa di Carla.

A Polo non è andata così bene, visto che è stato accidentalmente ucciso da Lu.

Le prime immagini ufficiali:

Tra le nuove entrate della quarta stagione, troviamo: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. I loro personaggi incroceranno le strade di Guzmán, Samuel, Ander, Omar, Rebeca e Cayetana.

Creata da Carlos Montero (The Time in Between, Physical or Chemical) e Darío Madrona (La chica de ayer, The Protected), la serie ha come produttore esecutivo Zeta Studios (Three Steps Above Heaven, I Want You).

La stagione 4

Omar è diventato uno studente a Las Encinas assieme al suo ragazzo Ander e a Samuel, Guzmán e Rebeca mentre Cayetana è diventata la nuova bidella della scuola.

In questo nuovo anno scolastico viene introdotto un nuovo direttore scolastico, uno degli uomini d’affari più importanti d’Europa che si porta dietro la moglie e tre adolescenti viziati.

Ricordiamo che è già stata annunciata una quinta stagione da Netflix, che potrà contare su due nuove entrate: l’argentina Valentina Zenere (Cable Girls) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Godzilla Vs Kong: le nostre interviste al regista e al cast 7 Maggio 2021 - 14:15

Godzilla Vs. Kong è da ieri disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco le nostre interviste a Rebecca Hall, Eiza González, Demián Bichir e Adam Wingard.

Dave Bautista ha rifiutato un ruolo in The Suicide Squad per Army of The Dead 7 Maggio 2021 - 13:49

Dave Bautista rivela che James Gunn aveva scritto per lui un piccolo ruolo in The Suicide Squad ma ha dovuto rifiutarlo per recitare in Army of the Dead di Zack Snyder

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.