La quarta stagione di Elite arriva il 18 giugno, solo su Netflix. Annunciata lo scorso maggio, le riprese sono state terminate poco prima di Natale.
Ecco il video annuncio:
Il finale della terza stagione si è concluso con l’uscite di quattro personaggi molto amati dai fan: Lu (Danna Paola) e Nadia (Mina El Hammani) si sono trasferite a New York per continuare i loro studi; Carla (Ester Expósito) ha ereditato l’azienda vinicola di famiglia; e Valerio (Jorge López) ha preso le redini della nuova impresa di Carla.
A Polo non è andata così bene, visto che è stato accidentalmente ucciso da Lu.
Tra le nuove entrate della quarta stagione, troviamo: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. I loro personaggi incroceranno le strade di Guzmán, Samuel, Ander, Omar, Rebeca e Cayetana.
Creata da Carlos Montero (The Time in Between, Physical or Chemical) e Darío Madrona (La chica de ayer, The Protected), la serie ha come produttore esecutivo Zeta Studios (Three Steps Above Heaven, I Want You).
Omar è diventato uno studente a Las Encinas assieme al suo ragazzo Ander e a Samuel, Guzmán e Rebeca mentre Cayetana è diventata la nuova bidella della scuola.
In questo nuovo anno scolastico viene introdotto un nuovo direttore scolastico, uno degli uomini d’affari più importanti d’Europa che si porta dietro la moglie e tre adolescenti viziati.
Ricordiamo che è già stata annunciata una quinta stagione da Netflix, che potrà contare su due nuove entrate: l’argentina Valentina Zenere (Cable Girls) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas).