Netflix ha rinnovato la serie animata DOTA: Dragon’s Blood per una seconda stagione, sottotitolata Book 2.
Book 2 is coming! The second season of DOTA: Dragon’s Blood is in the works.
While you wait, revisit the story of the tournament that started it all — FREE TO PLAY is now available on @netflix with an updated end credit sequence. pic.twitter.com/CINeVNlheM
— DOTA 2 (@DOTA2) April 19, 2021
La serie si è piazzata nella Top 10 di 47 nazioni/regioni sulla piattaforma.
La prima immagine raffigura Luna e Pangolier, un nuovo personaggio anche questo presente nel videogioco MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) Dota 2 a cui si è ispirata.
Ecco la descrizione ufficiale di Pangolier nel videogioco:
Desideroso di affrontare il pericolo in ogni momento, Pangolier eccelle nell’intralciare i movimenti del nemico mettendosi nel mezzo del caos. Utilizzando la sua spada con destrezza per distruggere le armature e difendendosi dagli attacchi con la sua corazza protettiva, questo elegante spadaccino è sempre pronto a gettarsi nella mischia.
Gli uomini e le donne che compongono i Galanti Nivan conducono una vita dedita all’arte della spada, alle acrobazie sui lampadari e al romanticismo pacchiano. E nonostante tutti seguano il credo secondo cui “Una vita di avventure è l’unica vita che vale la pena di vivere”, le gesta di Donté Panlin riescono perfino a sollevare il sopracciglio degli spadaccini più edonistici.
Non ci sono mostri che non riuscirebbe ad uccidere. Nessuna creatura che non riuscirebbe a corteggiare. Nessun tiranno a cui non riuscirebbe a opporsi. E nessun nobile immune alla sua lingua d’argento.
Ashley Edward Miller (X-Men: First Class, Thor and Black Sails) occupa il ruolo di showrunner e produttore esecutivo mentre Ryu Ki Hyun è il co-produttore esecutivo.
Per quanto riguarda l’uscita dei nuovi episodi, non sappiamo a che punto sono lo Studio Mir e Kaiju Boulevard.