L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come funzionano i Video Party di Prime Video?

Come funzionano i Video Party di Prime Video?

Di Redazione SW

La funzionalità Video party di Prime Video ti permette di chattare e guardare titoli o contenuti idonei in modalità virtuale con amici e familiari.

Con i Video Party è possibile chattare con un massimo di 100 amici nello stesso Paese mentre si guardano insieme film e serie TV online. Per i contenuti idonei per Prime, è necessaria un’iscrizione ad Amazon Prime o a Prime Video per avviare un Video Party o parteciparvi. Si può anche scegliere di utilizzare il Video Party per guardare i contenuti disponibili per l’acquisto o il noleggio con amici e familiari. Sia l’ospite sia i partecipanti dovranno avere accesso ai titoli, tramite un’iscrizione Amazon Prime/Prime Video o noleggiando o acquistando titoli non Prime per un Video Party. Al momento, non sono idonei né i contenuti dei Prime Video Channels, né i contenuti in diretta.

I Video Party sono disponibili sui browser desktop, ad eccezione di Internet Explorer e Safari di Apple. Al momento non sono supportati altri dispositivi come Fire TV, smart TV, console videogiochi, lettori multimediali connessi, telefoni cellulari e tablet.

Come faccio ad avviare un Video Party?

Tutti gli iscritti ad Amazon Prime Video possono creare un Video Party.

  1. Sfoglia i titoli come faresti quando sei da solo. I titoli inclusi in Amazon Prime o Prime Video sono disponibili solo per i clienti Amazon Prime o Prime Video. Ai clienti non iscritti né ad Amazon Prime né a Prime Video verrà richiesto di iscriversi (o di sottoscrivere una prova gratuita, se idonei) per accedere ai titoli inclusi con Prime o Prime Video. Se un cliente desidera organizzare un Video Party, o prendervi parte, con titoli disponibili per il noleggio o l’acquisto, deve solo noleggiare o acquistare quel titolo per partecipare. I contenuti in diretta, e Prime Video Channels non sono disponibili per i Video Party.
  2. Seleziona Video party nella pagina dei dettagli.
  3. Inserisci il nome utente desiderato in Come ti chiami?
  4. Fai clic su Crea Video party per generare il collegamento corrispondente.
  5. Invita gli amici utilizzando l’icona “Condividi” o seleziona Copia collegamento per condividerlo tramite le applicazioni di terze parti disponibili.

Puoi invitare fino a 100 partecipanti. Chiunque abbia un collegamento di invito valido può partecipare a un Video party. Tuttavia, i partecipanti devono trovarsi nel tuo Paese di residenza e avere accesso ai contenuti da condividere, tramite abbonamento, noleggio o acquisto. Gli organizzatori possono rimuovere un partecipante al Video Party a propria discrezione.

Come faccio a partecipare a un Video party di Prime Video?

  1. Fai clic sul link che ti è stato inviato utilizzando un browser web desktop.
  2. Se non risulti idoneo per la riproduzione dei contenuti selezionati nel Video Party, ti verrà richiesto di iscriverti a Prime Video, di iscriverti ad Amazon Prime oppure di acquistare o noleggiare i contenuti, a seconda dell’autorizzazione richiesta per guardare il video.
  3. Una volta autorizzato a guardare il video del Video Party, verrai reindirizzato alla pagina di accesso, in cui dovrai inserire il nome utente desiderato in Come ti chiami?
    Sia l’ospite sia i partecipanti dovranno avere accesso ai titoli, tramite un’iscrizione Amazon Prime/Prime Videoo noleggiando o acquistando titoli non Prime per un Video Party. Al momento, non sono idonei né i contenuti dei Prime Video Channels, né i contenuti in diretta.
  4. Fai clic su Unisciti al Video party per partecipare al Video party.
I clienti possono partecipare a un Video Party nel proprio Paese. I titoli inclusi in Amazon Prime o Prime Video sono disponibili solo per i clienti Amazon Prime o Prime Video. Se un cliente desidera organizzare un Video Party, o prendervi parte, con titoli disponibili per il noleggio o l’acquisto, deve solo noleggiare o acquistare quel titolo per partecipare.

Il partecipante deve trovarsi nello stesso Paese dell’organizzatore e l’organizzatore deve avere iniziato il Video Party da PrimeVideo.com. I link per Video Party scadono sette giorni dopo la creazione. La disponibilità di contenuti e titoli può variare nel tempo e in base alla posizione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Henry Czerny entra nel cast di Scream 6 27 Giugno 2022 - 13:30

Henry Czerny (Mission: Impossible, Finché morte non ci separi) entra nel cast di Scream 6, le cui riprese cominceranno a breve.

Roe vs. Wade: il commento del produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale 27 Giugno 2022 - 12:30

La revoca del diritto costituzionale all'aborto in USA ha scatenato reazioni da parte del mondo del cinema

Studio 666: un divertente regalo ai fan dei Foo Fighters – La recensione 27 Giugno 2022 - 11:45

Una commedia horror in cui la band di Dave Grohl si mette al servizio della storia e non viceversa

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.