L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chucky: nuovo teaser trailer per la serie sulla bambola assassina

Chucky: nuovo teaser trailer per la serie sulla bambola assassina

Di Marco Triolo

La lavorazione di Chucky, la serie sequel del classico La bambola assassina, è finalmente iniziata una settimana fa, dopo i ritardi dovuti alla pandemia. SYFY e USA Network hanno diffuso per l’occasione un nuovo teaser trailer, che potete vedere di seguito…

A luglio dell’anno scorso avevamo già visto un teaser di Chucky. Un mese fa è stato invece annunciato il cast della serie. Brad Dourif tornerà a doppiare Chucky dopo essere stato brevemente sostituito da Mark Hamill nel remake di qualche anno fa. Jennifer Tilly riprenderà il ruolo di Tiffany Valentine, interpretato nei film della saga di Don Mancini. Accanto a loro ci saranno Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind (Future Man), Björgvin Arnarson (The Seventh Day) e Devon Sawa (Final Destination).

La trama della serie

Quando una bambola di Chucky vintage fa la sua comparsa in un mercatino nei sobborghi, un’idillica cittadina americana viene gettata nel caos, mentre una serie di terrificanti delitti iniziano a rivelare le ipocrisie e i segreti del paese. Nel frattempo, l’arrivo di nemici e alleati dal passato di Chucky minaccia di rivelare la verità dietro i delitti, nonché le mai raccontate origini della bambola demoniaca, un bambino apparentemente ordinario trasformato in qualche modo nel famigerato mostro.

Il ritorno di Don Mancini

Don Mancini, il creatore del franchise, è direttamente coinvolto nel progetto, che non sarà un prequel o un reboot ma proseguirà la storia raccontata con le pellicole. In particolar modo darà una risposta ad alcune domande lasciate in sospeso con l’ultimo capitolo: Cult of Chucky. Le riprese della serie dovrebbero concludersi in agosto, mentre il debutto avverrà in autunno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.