L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix

Di Marco Triolo

Come abbiamo visto ieri, la quarta stagione di Castlevania, in arrivo su Netflix il 13 maggio, sarà anche l’ultima. Netflix però ha intenzione di proseguire con una nuova serie animata ambientata nello stesso universo. Per ora, comunque, godiamoci il gran finale, di cui qui sotto potete vedere un primo teaser…

Castlevania è stata una serie chiave nell’evoluzione della programmazione originale di Netflix. Lanciata nel luglio 2017 come la prima serie anime originale della piattaforma, è riuscita a raccogliere un nutrito gruppo di fan ed è stata accolta in maniera particolarmente positiva dalla critica. La seconda stagione ha ottenuto un punteggio del 100% su Rotten Tomatoes e ha ottenuto un IGN Award per la migliore serie TV d’animazione nel 2018.

Il cast

Castlevania è stata creata per Netflix da Warren Ellis, prolifico sceneggiatore di fumetti. Richard Armitage guida il cast vocale nei panni di Trevor Belmont, James Callis interpreta Alucard e Alejandra Reynoso è Sypha Belnades. Nel cast troviamo inoltre Jaime Murray nei panni del vampiro Carmilla, Adetokumboh M’Cormack in quelli di Isaac, Theo James nel ruolo di Hector, Bill Nighy nel ruolo di Saint Germain, e infine Toru Uchikado e Rila Fukushima nei panni di Taka e Sumi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.