L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Castlevania: Il poster della quarta stagione

Castlevania: Il poster della quarta stagione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Castlevania – Prime immagini della stagione 4

Non sappiamo ancora quando la quarta stagione di Castlevania sarà disponibile su Netflix, nel frattempo la piattaforma ha condiviso un nuovo poster che ritrae i protagonisti della serie animata.

Non sappiamo ancora cosa potremmo aspettarci, dopo l’inaspettata uccisione di Dracula nella terza stagione. Quel che è certo è che continueremo a seguire le avventure di Trevor, Sypha e Alucard.

Samuel Deets, direttore dell’animazione presso Powerhouse Animation Studios (Blood of Zeus), ha affermato in un tweet che molto presto riceveremo altre notizie. Chissà magari il primo trailer accompagnato dalla data di lancio sulla piattaforma.

Il cast

Per quanto riguarda i doppiatori originali, è previsto il ritorno di: Richard Armitage (Trevor Belmont), James Callis (Alucard). Alejandro Reynoso (Sypha Belnades), Theo James (Hector), Adetokumboh M’cormack (Isaac), Jaime Murray (Carmilla), Graham McTavish (Dracula).

Fonte Netflix

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Minari arriva su Sky, la nostra video recensione 6 Maggio 2021 - 13:45

Minari, il film scritto e diretto da Lee Isaac Chung, è stato il primo grande titolo ad inaugurare l’apertura nelle sale lo scorso 26 aprile ed è ora disponibile su Sky. La nostra video recensione.

Army of the Dead – Tutti i personaggi nei character poster italiani 6 Maggio 2021 - 13:00

I character poster di Army of the Dead sono ora disponibili in versione italiana, e con un formato diverso: il film di Zack Snyder arriverà il prossimo 21 maggio su Netflix.

True Love: John David Washington nel nuovo film di Gareth Edwards 6 Maggio 2021 - 12:30

Una storia di fantascienza ambientata nel prossimo futuro, scritta e diretta dal regista di Rogue One e Godzilla

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.