Brooklyn Nine-Nine, la sit-com ambientata in un distretto di polizia creata da Dan Goor e Michael Schur, si avvia alla conclusione con l’ottava stagione. Ora il cast ha annunciato sui social che le riprese sono finalmente iniziate.
Melissa Fumero, che interpreta Amy Santiago, ha postato un selfie insieme a Terry Crews e Andre Braugher dal set della stazione di polizia. “Ieri ero così entusiasta di essere tornata al lavoro, che ho dimenticato di fare una foto per commemorare l’occasione, perciò ecco una foto del giorno 2”, scrive l’attrice.
Visualizza questo post su Instagram
Stephanie Beatriz, interprete di Rosa Diaz, ha invece postato un selfie dallo Shaw’s Bar, il locale dove la squadra va a rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
Visualizza questo post su Instagram
Joe Lo Truglio ha invece postato un video che lo ritrae al trucco, mentre dice addio alla sua chioma da quarantena e torna nel personaggio di Charles Boyle:
Visualizza questo post su Instagram
Anche Joel McKinnon-Miller, interprete di Scully, ha convidiso un video dalla stanza del trucco:
Visualizza questo post su Instagram
Che l’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine sarebbe stata l’ultima è stato annunciato a febbraio. Come sappiamo, gli sceneggiatori hanno letteralmente gettato quattro script della stagione (su dieci episodi previsti) dopo il caso di George Floyd, decidendo di incentrare i nuovi episodi sul tema della brutalità della polizia.
Il che è perfetto per la stagione finale di una serie che ha fatto dell’inclusione e della diversità, ma anche dell’aderenza alle procedure poliziesche, il suo marchio di fabbrica. Il cast di Brooklyn Nine-Nine include Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Staremo a vedere se Chelsea Peretti tornerà nel ruolo di Gina Linetti per salutare gli amici prima del gran finale.
Fonte: /Film