L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brooklyn Nine-Nine: iniziate le riprese della stagione finale

Brooklyn Nine-Nine: iniziate le riprese della stagione finale

Di Marco Triolo

Brooklyn Nine-Nine, la sit-com ambientata in un distretto di polizia creata da Dan Goor e Michael Schur, si avvia alla conclusione con l’ottava stagione. Ora il cast ha annunciato sui social che le riprese sono finalmente iniziate.

Melissa Fumero, che interpreta Amy Santiago, ha postato un selfie insieme a Terry Crews e Andre Braugher dal set della stazione di polizia. “Ieri ero così entusiasta di essere tornata al lavoro, che ho dimenticato di fare una foto per commemorare l’occasione, perciò ecco una foto del giorno 2”, scrive l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Fumero (@melissafumero)

Stephanie Beatriz, interprete di Rosa Diaz, ha invece postato un selfie dallo Shaw’s Bar, il locale dove la squadra va a rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephanie Beatriz (@stephaniebeatriz)

Joe Lo Truglio ha invece postato un video che lo ritrae al trucco, mentre dice addio alla sua chioma da quarantena e torna nel personaggio di Charles Boyle:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Lo Truglio (@joelotruglio)

Anche Joel McKinnon-Miller, interprete di Scully, ha convidiso un video dalla stanza del trucco:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joel McKinnon Miller (@joelmckmiller)

La stagione finale

Che l’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine sarebbe stata l’ultima è stato annunciato a febbraio. Come sappiamo, gli sceneggiatori hanno letteralmente gettato quattro script della stagione (su dieci episodi previsti) dopo il caso di George Floyd, decidendo di incentrare i nuovi episodi sul tema della brutalità della polizia.

Il che è perfetto per la stagione finale di una serie che ha fatto dell’inclusione e della diversità, ma anche dell’aderenza alle procedure poliziesche, il suo marchio di fabbrica. Il cast di Brooklyn Nine-Nine include Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Staremo a vedere se Chelsea Peretti tornerà nel ruolo di Gina Linetti per salutare gli amici prima del gran finale.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).