Brooklyn Nine-Nine: iniziate le riprese della stagione finale

Brooklyn Nine-Nine: iniziate le riprese della stagione finale

Di Marco Triolo

Brooklyn Nine-Nine, la sit-com ambientata in un distretto di polizia creata da Dan Goor e Michael Schur, si avvia alla conclusione con l’ottava stagione. Ora il cast ha annunciato sui social che le riprese sono finalmente iniziate.

Melissa Fumero, che interpreta Amy Santiago, ha postato un selfie insieme a Terry Crews e Andre Braugher dal set della stazione di polizia. “Ieri ero così entusiasta di essere tornata al lavoro, che ho dimenticato di fare una foto per commemorare l’occasione, perciò ecco una foto del giorno 2”, scrive l’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Fumero (@melissafumero)

Stephanie Beatriz, interprete di Rosa Diaz, ha invece postato un selfie dallo Shaw’s Bar, il locale dove la squadra va a rilassarsi dopo una giornata di lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stephanie Beatriz (@stephaniebeatriz)

Joe Lo Truglio ha invece postato un video che lo ritrae al trucco, mentre dice addio alla sua chioma da quarantena e torna nel personaggio di Charles Boyle:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Lo Truglio (@joelotruglio)

Anche Joel McKinnon-Miller, interprete di Scully, ha convidiso un video dalla stanza del trucco:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joel McKinnon Miller (@joelmckmiller)

La stagione finale

Che l’ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine sarebbe stata l’ultima è stato annunciato a febbraio. Come sappiamo, gli sceneggiatori hanno letteralmente gettato quattro script della stagione (su dieci episodi previsti) dopo il caso di George Floyd, decidendo di incentrare i nuovi episodi sul tema della brutalità della polizia.

Il che è perfetto per la stagione finale di una serie che ha fatto dell’inclusione e della diversità, ma anche dell’aderenza alle procedure poliziesche, il suo marchio di fabbrica. Il cast di Brooklyn Nine-Nine include Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Staremo a vedere se Chelsea Peretti tornerà nel ruolo di Gina Linetti per salutare gli amici prima del gran finale.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un assaggio del secondo episodio speciale, The Giggle 3 Dicembre 2023 - 13:30

Il terzo e ultimo episodio speciale per celebrare il 60° anniversario di Doctor Who sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su Disney+.

Star Trek: Discovery, primo teaser per la stagione finale 3 Dicembre 2023 - 12:00

Ecco il primo teaser della quinta e ultima stagione di Star Trek: Discovery, che sarà disponibile a partire dal prossimo aprile.

Halo Stagione 2, ecco il teaser trailer 3 Dicembre 2023 - 10:30

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Halo, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dall'8 febbraio.

House of the Dragon: il primo trailer della seconda stagione 2 Dicembre 2023 - 22:06

Come promesso, ecco il teaser trailer della seconda stagione di House of the Dragon, in arrivo nell'estate 2024.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI