SerieTV News netflix

Bridgerton: Regé-Jean Page NON tornerà nella Stagione 2

Pubblicato il 02 aprile 2021 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la stagione 2 di Bridgerton si farà. Una bella notizia per tutti i fan della serie targata Netflix, che si è rivelata un grandissimo successo.
Le ultime news però non faranno la gioia dei fan, perché è stato annunciato che Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nei nuovi episodi.
La cosa è stata confermata dall’account Twitter della serie:

La seconda stagione

La serie continuerà ad adattare i libri di Julia Quinn. Il secondo s’intitola Il visconte che mi amava, e si concentra sul maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey), e la sua ricerca di una moglie. Simone Ashley interpreterà Kate Sharma (Sheffield nei romanzi), interesse romantico di Anthony. Charithra Chandran (Alex Rider) sarà invece Edwina, sorella minore di Kate, che per prima attira l’attenzione di Anthony.
Rupert Young (Merlin, Il giardino segreto) presterà il volto a Jack, personaggio creato apposta per la serie. È legato a una delle famiglie più prestigiose dell’ambiente, e anche a un mistero non meglio specificato.

Gli autori

Lo showrunner di Bridgerton è Chris Van Dusen (Scandal). Si tratta della prima serie prodotta da Shondaland (la casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) per Netflix.